Visualizza Risultati Sondaggio: Stairway to Heaven è una canzone esoterica?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si perchè girata al contrario esce "Oh my sweet satan"

    2 50.00%
  • No. é una fesseria inventata dalla gente

    2 50.00%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Empty hai una pazienza da vecchio saggio della montagna, non c'è che dire......ammirevole!
    Comunque Jimi, mettiti l'anima in pace, o cambi modo d'agire o fai i bagagli, perchè i truzzi maleducati come te, qua non ce li vogliamo.
    Chiedo scusa al mod e agli admin, ma è uno sfogo, questo qui non si sopporta più
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #22
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Scusa Jimi Hendrix, mi sa che non hai capito la situazione.

    Mi hanno assegnato il compito di moderare questa sezione senza ovviamente che io vi abbia fatto nulla per ottenerlo, e io ho accettato perché mi piaceva il forum. Non ho idea del perché l'abbiano fatto; sta di fatto che questa sezione la modero da circa 4 anni, ne conosco l'utenza e pertanto adeguo la mia moderazione al tenore del forum.

    Credo in tutta sincerità d'essere uno dei moderatori meno esigenti in assoluto, dal momento che - stupidamente - preferisco discutere con gli utenti, aiutare a chiarirci le idee e svolgere le questioni da persone civili. Mi ritengo tutto sommato uguale agli altri, e ritengo che anche gli altri possano essere capaci di parlare con me.

    Tuttavia, vi è una netta differenza tra me e te.
    Con un paio di click, io posso cancellare tutti i messaggi che hai postato e che posterai in questa sezione.
    Tu no.

    Ripensaci un attimo a questa questione, grazie.

  3. #23
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    il fatto è ke te la credi troppo e la gente buffona nn mi piace proprio per niente e poi io tratto bene e sn educato cn ki è educato cn me. io da qnd sn arrivato mi hai sempre rotto le palle. quindi finisicla se nn ti dispiace e la finisco pure io. nn ti intromettere nelle mie discussioni aggiungendo altre opzioni ai sondaggi e cambiando le opzioni. basta!!!!!!!
    I burned my Fender Stratocaster

  4. #24
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Jimi Hendrix, qui non ci sono "tue" discussioni. Le discussioni sono pubbliche, mettitelo bene in testa.

    E gli altri hanno tutto il diritto di irritarsi quando vedono aperti 30 thread di fila contenenti due frasi in croce ciascuno e su questioni già fatte.

    Questo forum non è il tuo parco giochi, è un luogo pubblico e come tale la prima cosa che bisogna fare per viverci è adeguarsi alle regole vigenti.

    Non ti sta bene che io sia moderatore? Prendi e vai in un altro forum, che qui di bambini capricciosi e maleducati che pensano che il mondo debba basarsi su di loro non ne sentiamo proprio il bisogno.

    La questione si chiude qua. Il thread ormai s'è sputtanato, quindi se senti il bisogno di parlarmi ancora usa i messaggi privati, grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •