Mah, vista la situazione in campionato avrei preferito che quel problema lo avesse avuto Hamilton, ma vabbè, chi si accontenta gode.![]()
Per la gara spero nell'asciutto, cmq.
Mah, vista la situazione in campionato avrei preferito che quel problema lo avesse avuto Hamilton, ma vabbè, chi si accontenta gode.![]()
Per la gara spero nell'asciutto, cmq.
Qualche goccia è caduta stamattina, la gp2 la stanno correndo su pista umida.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Bella Gara di GP2.
Il duello tra Nakajima e B.Senna e' stato stupendo. Luca Filippi di conferma il miglior pilota Italiano del momento. Spero di vedere Filippi e Senna in F1 in team decenti, insieme a Block(Schifo assurdo il Weekend per lui, macchiato da errori e sfiga).
Nakajima invece dopo prestazioni inbarazzanti, infila un ottima prestazione.
anche villa non è andato male
la gp2 è sempre spettacolo fortunatamente
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
nella gp2 stanno tutti alla pari e si vede.
spero semplicemente che raikkonen e massa partano bene, se raikkonen fa una partenza degna è il favorito
Finalmente una bella prova da parte delle Ferrari e dei suoi piloti. Doppietta tutta rossa per il GP francese. Hamilton ancora a podio e costante più che mai. Le Ferrari si sono dimostrate superiori a tutte le altre monoposto, ottenendo una doppietta alquanto autoritaria. Ottima la partenza di Rikkonen che beffa Hamilton e lo scavalca. Alfonso non va oltre la 7 posizione. Bene le Bmw con Kubica quarto e Heidfeld quinto.
Speriamo che questo non sia stato solo un caso ma che davvero le Ferrari siano tornate estremamente competitive. Oggi è stato un GP senza storia. Treanta secondi al terzo fanno ben sperare per il futuro.Originariamente Scritto da GP della Francia -MagnyCourse: Ordine di Arrivo
oddio
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....