deve essere fortissimo il tuo mistyc ema
deve essere fortissimo il tuo mistyc ema
il mio è al 138 se vi serve ecco la pass MMax ILY% y+AK FHBJ vjok hDzX(se nn fa prova con la x minuscola) hDt? A!Hb
ho trovato anche questa nn so a che liv sia ma prova
Goten- MM(Gv(Q!#VrWee(K%SxoGqhE#ltM(G(lnIvA
Ultima modifica di eddy094; 01-07-2007 alle 18:24
ciao raga domani parto ma nn so se ci saro di mattina sul pc se nn ci sono vi saluto tornero il 14.....ciaoooooooooo
Potete spiegarmi una cosa? io ho il torneo di arti marziali in "Duello" ma non ce l'ho...Perchè?
Non capisco
scusate ma qualkuno mica può postare la lista completa dei potara verdi?? me ne mancano solo 4 uffi vorrei sapere quali sono...oppure mi date un link dove posso andare a vedere...grazie ciauuu
Devi comprarli al negozio di Baba
i verdi nn si comprano al negozio di baba...ma si ottengono cn le sfere io volevo sapere quali fossero...
ragazzi help! mi mancano solo tre potara verdi (ho sloccato pure bulla ovvero bra nell'allenamento supremo) ma mi mancano questi tre: due penso di conoscere il nome si chiamano: tesoro dei pirati e astronave sayan. l'altro nn lo conosco nemmeno ma dovrebbe essere quello prima del potara progetti misteriosi...se mi dite come trovarli mi fate un grandissimissimo piacere perkè ormai cn quei tre avò finito tutto al 100%!!!! grazie ciaoooo