troppo gentile, davvero *_*
troppo gentile, davvero *_*
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
uffa..............
dai raga per piacere commentate
qualsiasi parola dai per piacere non vi costa nulla anche solo un "brutta"
non mi piace
dai insomma per piacere
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
bene la leggo ^^
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
mi raccomando, dopo commenta
sono in crisi d'astinenza XD ahaha
BENE L'HO LETTA ALLORA:
hai mai pensato di fare lo scrittore?
sei molto bravo!!!
bellissima il paragrafo e mai fatto prendere freddo LOL
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
grazie *_*
commenti anche i miei disegni???
dai s non lo trovi il link è questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=miei+disegni
O si, io voglio saperne di più su questa one-shot...................... continuala
Davvero un altro capitolo eccezionale scritto sempre magnificamente![]()
![]()
P.S: io domani mattina alle 4 parto in vacanza cercherò di connettermi per commentare nn so se ci riuscirò ma stai sicuro che continuo a seguirla (in un modo o nell'altro)
Sei bravvissimo continua a coltivare questa tua vena da scrittore miraccomando![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
vabeh, nonostante gli appelli...
qui commentano sempre gli stessi (sono infinitamente grato loro, in quanto mi permettono di trovare motivazioni)
e a poco a poco queste persone diventano sempre meno numerose....raga io...sinceramente...aspetto domani, ma se non troverò ltri commenti, non mi sentirò più in grado di postare, mi dispiace. LE scrivo, e me le tengo per me, dato che a nessuno interessa.
Se invece questa ff vi interessa, commentate, anche solo dicendo "bella" "brutta". non chiedo molto, solo un motivo per continuare a postare. grazie
fa schifo vabbene non mi piace neanche un po he he he cosi siamo pari cmq puoi migliorare