se sono 3 minuti direi ke e venuto benissimo![]()
se sono 3 minuti direi ke e venuto benissimo![]()
Com'è che non l'avevo mai visto?????![]()
A dir poco stupendo, complimenti!!!!!!!! Simpaticissimo poi il finale, riesci sempre a farmi ridere!!!
E questa volta nemmeno Goku ha battuto il fascino di Crilin.... il tuo fake è semplicemente bellissimo!!!!
Ottima GT!
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Eh eh, a proposito di Fake, eccone uno fresco fresco...dio mio, perchè???! Perchè non posso avere il mio Budokai NS!!!????!!!????!
Ah, PV, Crilin a quel livello ormai non lo considero più un fake impossibile, anche perchè...beh, non appare solo su queste storie brevi!
troppo lol.sempre disegnato benissimo, non c'è che dire. ^_^
Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
ma hai continuato il tuo fan manga?
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
nahhh :P bhe non so più come complimentarmi con te:P
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
il primo è bello perchè è genuino anche se è una specie di bozzetta:P il secondo è vero, sei appiccicata con i chiaro scuriXD il terzo ho notato che alcune macchie di sangue sono un pò strane:P ma per il resto sono fantastiche come al solito
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.