Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
Ragazzi vi prego di usare il tag spoiler, sto giocando solo ora il 10 e mi avete già svelato 3 cose in 3 post che avrei preferito scoprire nel gioco :P cmq non me ne vogliano gli appassionati del 10, ma sto a metà gioco e lo trovo di una linearità eccessiva, senza nulla togliere alla storia che è bella, però come sistema non ci siamo, cioè si va in un villaggio, si batte il boss, si prende un sentiero per il villaggio successivo, si batte il boss, si prende ancora un altro sentiero che porta al successivo villaggio e si batte ancora il boss. Se non avessi in testa di battere Der Richter senza Yojimbo probabilmente l'avrei già abbandonato. Probabilmente la storia del 10 sarà pure superiore al 12 che non è un gran che, però come sistema penso che l'esperienza di gioco che da FF12 non esista nel 10, molti più segreti, un mondo enorme da esplorare e scegli tu quando avanzare nella storia oppure esplorare nuove aree o far missioni secondarie, in definitiva la mia opinione è sempre fissa FFVIII e XII sono i miei preferiti.
il segreto che si svela alla fine del gioco in FF10 è....
Spoiler:
L'ASSASSINO è IL MAGGIORDOMO!!!HAHAHAHAHAHA