Questi roumors lasciano il tempo che trovano.
Sinceramente ci credo molto poco.
io tifavo eddie guerrero ma da quando lui se ne è andato ho smesso di seguire il wrestling, e senceramente mi dispiace anche per chris benoit, grandissimo amico di eddie guerrero
si ma cris è morto suicidandosi e nn scordiamoci ke ha fatto un duplice omicidio!
non riesco proprio a capire...la WWE potrebbe averci ingannato! praticamente io in TV a Benoit lo vedevo come una magnifica persona, buona e leale. E se nella realtà lui non fosse stato così? Ho letto girando nel web che l'anno scorso impediva al figlio di uscire a giocare perchè aveva paura che lo rapissero. Quindi qualcosa gli erodeva il cervello da molto tempo. Io pensavo fosse stata la morte di Eddie, ma poi ci ho ripensato. beh dovremo aspettare l'autopsia per capire tutto. ma nancy, come hanno detto, non si è ribellata. questo è strano, molto strano.![]()
La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Per quanto mi riguarda, è morto un grande wrestler, della persona non giudico, perchè non sono abituato a giudicare in generale e tantomeno ora mi sembra il caso, visto che si tratta di persone distanti da me. Inoltre fare la morale non mi è mai piaciuto, preferisco ricordarlo per quello che ha fatto nel ring in tutti questi anni.
Peccato, non credo meritasse una fine simile.
Tristezza.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Ragazzi però prima di parlare dobbiamo pensare ad una cosa...
come vedete sopra il mio avatar ho scritto in lutto x benoit...
lo reputo e lo reputerò sempre un grande atleta e un fenomenale wrestler....
però dobbiamo renderci conto che qua lo stiamo quasi x biasimare...
cioè ha ucciso suo figlio e sua moglie.... ma ci rendiamo conto?!?
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Ma quasi tutti i wrestler sono stressati.
Non era in se. Quando si è accorto di quello che aveva fattè punito da solo.
Comunque il figlio aveva una malattia, "Fragile X" .
Comunqua sia, io continuerò per sempre ad ammirare e rispettare Chris Benoit per quello che è stato ai miei occhi, e cioè un grandissimo wrestler che ha accompagnato la mia passione e che sono cresciuto tifando, ma sono molto combattuto perchè la sua memoria resterà sempre macchiata dal modo in cui se n'è andato.
Non sempre il modo in cui ce ne andiamo rispecchia ciò che siamo stati, secondo me questo è il caso di Benoit.
Non approvo gli estremi, non sono d'accordo con chi sta cercando di giustificarlo e difenderlo a tutti i costi così come non concordo con chi lo sta trasformando nel diavolo e sta quasi rinnegando tutta la sua vita/carriera.
Poi c'è la questione WWE che decide dapprima di ricordare e di tributare Benoit e poi, una volta appresi i fatti, di cancellare tutto e di fare quasi come se Benoit non fosse mai esistito.
Anche questo lo capisco fino ad un certo punto, perchè sono d'accordo con il fatto di interrompere i tributi e le onoreficenze, ma addirittura cancellare Benoit dai propri archivi e scusarsi addirittura per averlo ricordato mi pare un po' troppo, specialmente perchè tutto ciò arriva dal pulpito di chi si è sempre fatto pochi problemi nel trattare argomenti forti e di chi aveva in mente storyline di incesti, di necrofilia, di "God" che combatte sul ring, e di chi fino al giorno prima scherzava con la sua morte.
Chris Benoit.... onore e rispetto per ciò che sei stato, vergogna e disonore per come te ne sei andato.