Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105
  1. #51
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Boh il discorso è complicato, ma in ogni caso io sono contenta che il Tory abbia preferito il ssj... non ho nulla da criticare in merito a questa decisione..

  2. #52
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Talking Hehehehheh!!!!

    è vero!!!!!ora che ci penso è sparito...kmq forse è già stat detto da qualcun'altro, ma penso che il kaiohken quando ormai kakaroth e diventato ssj nn sia + servito a niente...semplicemente xkè il kaiohken serviva a far diventare kakaroth in una specie di "mini ssj" (nn sapevo km spiegare)...una volta diventato in ssj nn sarebbe + servito a niente usare una tecnica km il kaiohken che potenziava il proprio fisico, perchè lo avrebbe potenziato meno del ssj...cioè la sua forza nn avrebbe avuto un aumento...nn so se avete capito!!!hehe^^
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    alla fine di questa discussione è chiaro che il motivo è di natura narrativa, sapendo che il tory voleva fermarsi alla saga di freezer il problema nn ci sarebbe stato quindi io dico che è inutile continuare a pensarci sù perchè questa è la vera motivazuone. Che poi sia possibile usare il kaiohken da ssj o meno nn lo sapremo mai
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    forse ancor ann vi è chiro
    che il Kaiohken è piu un aumento di presentanza fisica aumento della forza forza dei muscoli, e nn della massa msucolare...di conseguenza sale anche il KI ma nn come un SSJ per questo riesce a repsingere il garrick cannon di vegeta...mentre il SSJ è piu un aumento del KI...per questo unendole si va al collasso...

    Citazione Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
    Pane le tue sono balle, senza offesa eh..

    Il Kaioh-Ken è una tecnica come la KameHameHa; premesso ciò, secondo il tuo ragionamento, anke la KameHameHa dovrebbe portare un dispendio di energia altissimo quando si è trasformati in SSj, cosa ke invece nn accade.

    senti se vuoi venirme a dare lezioni di DB hai sbagliato se condisideri il kaiohken una tecncia come la Kamehameha sei fuori starda. Il kaiohken dispendia di energie di fatica fatica fisica, sudore...la Kamehameha punta sull'energia interiore cioè il KI il kaiohken migliora la forza del corpo per questo dipende dal fisico che ha una persona... la kamehameha NO aumenta di dimensioni grazie alla forza Ki che uno ci impiega e che il SSJ aumenta molto di piu di un Kaiohken... che dovrebbe

    nn potete chiudere il discorso sul fatto che sia una costrizione delal narrazione !!!!!!


    per una volta che la matematica puo risolvere un mistero di DB fateglielo fare...XD
    Ultima modifica di Pane; 27-06-2007 alle 19:06

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    invece no, perchè il ssj usa comunque una forza che è propria del soggetto, mentre il kaiohken no, quindi non si possono sommare, così come in matematica non puoi fare x + y

  6. #56
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    secondo me continuate a considerare il kaiohken una trasformazione e non una tecnica.
    Eh? Eppure mi pare di averlo scritto abbastanza chiaramente

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    1) Certo, è una tecnica,

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    quoto con evil ub e agigungo un grande fattore...la prestanza fisica sottosposta dal SSJ aumenta cmq...sottoporre un SSJ ad un kaiohken è un suicidio...

    metti che al froza base è 200.000 un SSJ moltiplcia per 50 = 10.000.000
    sottoporre poi ad uno sforzo amggiore cioè moltiplclando ancora per metti un kaiohken x2 è gia uno frozo immane...
    applicando al prorpietà cummutativa in cui l'ordine dei fattori in una moltiplicazione nn cambai il riusultato, l'operazioen è questa

    200.000x50(SSJ)x2(kaioken)

    applicando al proprietà...

    50(SSJ)x2(kaiohken)x200.000

    in pratica è come eseguire un Kaiohken x100
    ora avete la piu pallida ide a di cosa sia eseguire un kaiohken x100? un suicidio
    Gente questa è matematica nn supposizioni...e la amtematica da spiegazionia ffermative su cui si concludone le cose...
    La spiegazione tecnica di Pane credo che sia abbastanza esauriente, ma si potrebbe riassumerla anche in parole povere:

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Non si vede più semplicemente perchè diventa inutile.


    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly
    invece no, perchè il ssj usa comunque una forza che è propria del soggetto, mentre il kaiohken no, quindi non si possono sommare, così come in matematica non puoi fare x + y
    Cioè tu vorresti dire che il ssj annulla il kaiohken (CHE E' UNA TECNICA) e viceversa?

  7. #57
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    semplice, ce il livello del ssj a compensare una trasformazione....il kaiohken e si una tecnica, ma lui la usava come trasformazione pure...se noterai nel andare avanti in dbz le vecchie mosse vengono sostituite dal ssj...il tory ha preferito apronfondire le trasformazioni...
    quoto!!
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio










    Cioè tu vorresti dire che il ssj annulla il kaiohken (CHE E' UNA TECNICA) e viceversa?
    non mettermi in bocca cose che non ho detto. Io ho cercato di dire che non si può dire che siccome il ssj è x50 se si usa il kaiohken x2 si va al x100, perchè la forza del ssj è cmq la forza del personaggio, mentre il kaiohken è un superamento del limite stesso. Il ssj è come la trasformazione di freezer, che comporta il raggiungimento della propria massima potenza. Il kaiohken non fa raggingere il limite, ma lo moltiplica

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
    e se usasse il kaiohken mentre è trasformato l'aura di che colore sarebbe?Arancione forse...
    e chi ti ha detto che l'aura si deve per forza vedere?ti ricordo che contro Ginew e Freezer a volte l'aura del kaioken non si vede

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

    La spiegazione tecnica di Pane credo che sia abbastanza esauriente, ma si potrebbe riassumerla anche in parole povere:

    le parole lunghe fanno piu colpo


    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    non mettermi in bocca cose che non ho detto. Io ho cercato di dire che non si può dire che siccome il ssj è x50 se si usa il kaiohken x2 si va al x100, perchè la forza del ssj è cmq la forza del personaggio, mentre il kaiohken è un superamento del limite stesso. Il ssj è come la trasformazione di freezer, che comporta il raggiungimento della propria massima potenza. Il kaiohken non fa raggingere il limite, ma lo moltiplica
    ma il mio x50 era un numero a caso nn lo so quanto moltiplcia un SSJ ma sicuramnete tanto e moltiplcarlo gia per due sarebeb cmq una cifra alta nn sopportabile per un corpo... dipende dal fatto della masisma potenza un kaiohken...se uno sia llena duramente per anni ed metti ceh arriva ad una potenza di 1 milairdo oik sa esuguire un kaiohken gia che lo fa per due aumentare la prorpia forza di un ulteirore miliardo è troppo...pensate a questo...
    ragioando con somme realistichenel cell game gohan normale nn vede nemmeno cell ma trasformato in SSJ2 puo ucciderlo quando gli pare...se eseguisse un kaiohken x2 quali risvolti avrebbe dopo aver faticato una marea per trasformarsi in SSJ2? esuirlo doppiamente solo al rischio di esplodere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •