Tralascinando il fatto che DADA poteva risparmiarsi la sua uscita invito tutti voi a non rispondere altrimenti sarete colpevoli quanto lui di comportamento scorretto sul forum, al prossimo OT del genere cancello con richio di sanzione
Tralascinando il fatto che DADA poteva risparmiarsi la sua uscita invito tutti voi a non rispondere altrimenti sarete colpevoli quanto lui di comportamento scorretto sul forum, al prossimo OT del genere cancello con richio di sanzione
mispiace tantissimo!!!
è da un bel po' che non guardo il wrestling,ma chris era uno dei miei preferiti.
il wrestling perdo un altro pezzo pregiato dopo eddie guerrero
Singer of Songs
mado anke lui e' andato via....??povera moglie e soprattutto povero bimbo...appena lo sapra' il mio cuginetto penso rimarra' shoccato...cm e' successo cn eddie......mah....ora ci manca solo john cena e siamo apposto....
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
quoto con blaze...
presto tutti quelli del wwe spariranno dalla circolazione!!!
nooo
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Posto il fatto che una morte è sempre una morte, è curioso notare come un padre comune che uccide mogli e figlio venga comunemente tacciato come ingiustificabile e spesso la prima reazione è di disgusto, mentre in questo, vista la fama del defunto, si tenda cmq ad onorarne la memoria. non so quanti di voi sarebbero stati solidali con il padre comune come lo siete stati con benoit. Detto questo tale gesto sarà sicuramente stato scatenato da qualcosa, ma non mi sento di dire che è morto un grande se per andarsene ha dovuto portare via con sè la moglie e il figlio. Il mio è il semplice estremo saluto ad un morto
Beh ,er me è contrario, per me è disgustoso che uno uccida moglie e figlio e poi si suicidi, non è giustificabile, neanche data la fama. Poteva suicidarsi punto e stop
Ma visto che queste notizie non sono ancora certe, dato che l'autopsia non è stata ancora fatta, dico comunque che mi dispiace (soprattutto per i parenti ma anche per lui).
Neanche io seguivo il wrestling da un bel po, ma era uno dei miei preferiti
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
l'ho saputo anche io questa mattina, anche se nn seguo il wrestling da un pò mi dispiace molto che se ne sia andato un altro grande e mi dispiace molto anche per la famiglia
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
non seguo il Wrestrling da un paio di anni ma quando lo vedevo Benoit era uno dei miei preferiti ma non ho ben capito: è stato lui ad uccidere moglie e figlio?