Io sono sempre stato un fan accanito del Wrestling, seppur però abbia smesso di seguirlo da un anno a questa parte (da quando si riunì la DX se be ricordo), poichè lo Show che offriva la WWE era calato in quanto a qualità, e ho appreso solo ora, con enorme sbigottimento e tristezza la vicenda

http://www.wwe.com/

BENOIT per la passione a cui si dedicava a questo Show Entertainment era un'icona del Wrestling moderno e forse il miglior esponente di sempre della scuola canadese (ancor più di BRET HART e di JERICHO).

Oltretutto a me non interessano la cause, così come non mi interessarono quando morì EDDIE, suo grande amico, resta il fatto che è morta una persona con la P maiuscola, punto e basta.

E chiuderei anche qui perchè non mi va di dilungarmi oltre, non si può riassumere BENOIT in un solo post.

La memoria non può andare che al WM20 quando sia EDDIE che CHRIS si consacrarono campioni, e festeggiarono entrambi sul ring, abbracciati fra loro, in lacrime per la commozione. Ricordo inoltre il Back-Stage in cui c'era il figlio di BENOIT che era addirittura più emozionato del padre, immenso dispiacere anche per lui e per la moglie.

Addio BENOIT, au revoir.