Divertente l'ultima foto.E' italiana o una beck?
![]()
Molto carina davvero.![]()
Divertente l'ultima foto.E' italiana o una beck?
![]()
Molto carina davvero.![]()
ANCH'IO VOGLIO QUELLA BOTTIGLIA DI BECK'S!!!!! *_*
Comunque Velka sei davvero moooooolto carina, soprattutto nella prima foto.![]()
Blink182 rulez.
Che ne sai che non è un fan?magari è pure lui che gli scrive i testi a quegli incapaci.
E poi è di 2 anni fa quella foto..
Fra sai pure i nomi di quelli dei Finley???
Mi deludi.![]()
Blink182 rulez.
Fra ne sa.(il tm non mi esce)
aggiungo anche Velka nella lista delle ragazze carine del forum,cmq francesca che conosce i nomi dei finley nn me lo sarei mai aspettato
Certo,scusami, hai ragione.Originariamente Scritto da Francesca
Il mio tono se noti non era del tutto serio...e poi che pretendi? Erano le 4 e 30 di mattina!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi ero neanche accorta che c'era uno spazio riservato anche ai commenti( che ho notato stamattina)!!!
Sapevo solo che su questo i commenti non erano possibili da farsi.
Non era mia intenzione errare ed essere "ripresa", in ogni caso chiedo scusa a Francesca che ha dovuto occuparsi di avvertirmi e a tutti gli altri a cui credo di aver provocato fastidi o comunque disordini.![]()
Pardòn!
Cmq grazie x i commenti(bella la beck's vero?)...ho dato uno sguardo a qualche foto e sinceramente tutti gli avvertimenti per i deboli di cuore mi sembrano insensati! Non ho ancora visto nessuno brutto!![]()
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Commento le foto di Francesca.
1) La prima foto è in classico stile "O Rly?"
2) Nell'ultima c'è qualcosa di malsano [cit.]
![]()