Ci provo subito *-*
Wow bellissima l'arena ci sono stata e ho trovato facilmente i 3 mostri che voleva Morrie! Che tipo mi ricorda molto Mr Satan XD Grande Akira Toryama sei sempre il miglioreGrazie dell'aiuto
infatti è lo stesso disegnatore.......
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
raga..non riesco proprio a sconfiggere Raphtorne, e dire che sono con:
eroe 41
Yangus 41
Jessica 39
Angelo 40
Come faccio? Cosa sono i sonagli? C'è qualche strategia x batterlo? Ho provato a usare sempre multicura ad angelo ma niente da fare
Il livello non è male, mi sembra. Un po' più alto sarebbe meglio, ma è davvero lento, anche andando per intere giornate a caccia di Re Slime grigi...
Comunque, la Pietra del saggio avresti dovuto trovarla nella Cittadella nera (sei lì, vero?) ed è utilissima perché puoi curare tutti i personaggi senza consumare mp, mentre il Sonaglio di carica (che fa aumentare la tensione a tutti di un punto) lo fabbrichi col pentolone mettendo la Corona del Sole, una Scaglia di Drago e il Tatuaggio da duro.
Con la Pietra del Saggio e multicura puoi avere due personaggi addetti al ripristino dell'energia, che non guasta...
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Dove la trovo la corona del sole??
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Ho speso un sacco di soldi per le armi e le armature riflettenti ma non funzionano granchè...
21000 buttati via ç__ç sob...
La empyrea chiara non ce l'ho proprio io...solo quella del mondo oscuro..mah..cmq oggi vado a cercarlo e poi lo fabbrico tanto la cenere del santo ce l'ho!
Ieri ho provato a battere il nanetto (raphtorne) con la pietra del saggio e usando megafendente con l'eroe, yangus spacca demoni- colpo gobbo e colpo del ladro, angelo tempesta di fulmini o multicura, jessica usava o meteorite di fuoco o Baboom!ma non c'è stato niente da fare e dire che adesso sono quasi tutti, tranne jessica al livello 41
Quanti hp ha raphtorne? Caricandomi con l'eroe e poi usando megafendente gliene porto via soltanto 800 e qualcosa