Salve Sono Nuovo Mi Chiamo Armando
Salve Sono Nuovo Mi Chiamo Armando
benvenuto ma nn venire su queste splendide ff a mettere messagi che potresti mettere sul principale o sul libero parendo un topic di presentazione!!!1
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Qualcuno Gioca A Naruto Uzumaki
Chronicles
smettila di scrivere questi messaggi in altri topic se vuoi parlare crea un topic tuo nella sezione giusta
di la verita che ci vuoi torturare con l'attesa
Nunci credo!!!! U.U sono arrivata a pagina 38!!! Forse entro stasera riesco a riportarmi in pari....
I commenti a dopo!!! xD
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Ti aspetto al varco(speranco che ce la fai che tra 15 minuti devo uscire!)![]()
edit: @ majinz:modestamente si!![]()
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Ta dà!!! Dopo settimane e settimane di commenti mancati, torno ad essere una tua lettrice quotidiana!!! ^^
Ho recuperato tutto!!! E che dire... sono rimasta letteralmente senza parole! xDDDD (Uh... si preannuncia un post mooooolto lungo....)...
Allora....
Partiamo dalle cose positive...
Un solo nome...KIRAS
Stai sviluppando davvero bene il personaggio e non fa che piacermi sempre di più.... Inoltre il suo braccialetto sembra essere ambito da molti... U.U sono curiosa, a che serve??? chissà quando si scoprirà.... #
Oltre a Gohan impossessato, che ha un certo fascino, anche il cattivo è intrigante! E ha pure un bel nome... Sfruttalo bene nella tua storia!!! E fagli fare qualcosa di davvero sensazionale... chissà se riuscirai a stupirmi ancora una volta.... #
Finalmente è arrivato Goku... xDDDDDDD Però ancora niente azione per lui.... uff, perchè farci aspettare così? Spero solo che i nuovi poteri acquisiti nella stanza siano degni del nostro eroe... #
D'altro canto... in scena è entrato un certo Sayan che gli assomiglia molto.... Sono molto felice! Mi è sempre piaciuto Bardack e mi è spiaciuto vederlo morire nel oav... ma dimmi un pò... come è resuscitato? U.U E che ruolo gli riserverai d'ora innanzi? Di primo piano vero? ^_____^ #
La storia dunque continua ad essere emozionante e ricca di colpi di scena, chiara ma mai scontata. Nella grammatica e lingua italiana, come già visto, non hai problemi, tant'è che la lettura dei capitoli è molto piacevole... Inoltre sai mantenere vivo l'interesse, nonostante la fanfic sia molto lunga...
Un ottimo lavoro....
E passiamo alle poche pecche...
Come ti hanno già fatto notare, forse ti dedichi un pò troppo ai combattimenti, trascurando la storia... dato che devi scrivere ancora qualche capitolo, ti consiglio di approfondire questo aspetto... Oltre a rendere la fanfic più intensa, questo ti aiuterà sicuramente a migliorare come scrittore; problemi nell'azione non ne hai, sviluppa la capacità di scrivere riguardo emozioni interiori (anche se leggendo il tuo lavoro in gara per il torneo di Xea, mi sono accorta che sei in gamba anche su quel frangente...) #
Inoltre, se proprio dobbiamo segnalarlo (la cosa è soggettiva, dunque non si tratta di un vero e proprio difetto ) credo che i vari capitoli dovrebbero essere un tantino più lenti... cioè, avvengono troppe cose insieme! Questo, oltre a confondere leggermente, non fa risaltare come si deve pezzi che invece meriterebbero maggior importanza....
Per ora ho concluso e spero di averti fatto felice! Alla prossima puntata per i commenti! xD
_PV_
Ultima modifica di Profondo Viola; 23-06-2007 alle 22:43
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Finalmente torna la mia giudichessa preferita!
Grazie per il bellissimo commento, vedrai che Kiras avrà il suo ruolo e per Goku...beh vedrai,vedraiBardack il suo bel momento di gloria l'ha già avuto ma ne avrà ancora. in ogni caso evito di spoilerare troppo!
Grazie anche per i commenti negativi, proverò ad approfondire la storia anche se in questo momento la cosa prende una piega prevalentemente combattiva ma magari inserirò qualche pezzo che possa far interessare ancora di più il lettore agli enigmi e alla storia(ho già in mente qualcosa...)
Per il fatto della confusione ho capito quello che vuoi dire, avevo già una mezza idea di chiedervelo, in pratica intendi che in un capitolo dovrei concentrarmi(esempio)solo su un combattimento e non farne passare più contemporaneamente vero?Seguirò il tuo consiglio fin dal prossimo capitolo.
Questi sono i commenti che servono ad uno scrittore!![]()
Grazie ancora Deep,ti attendo al prossimo episodio.![]()
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow