Pagina 183 di 258 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 2580
    A Real Gangsta
    Localitą
    Rap City

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    Karl nn &#232; ke &#232; vietato ( tra l'altro il topic cn il regolamento c'&#232;,chi non l'ha fatto ci spenda quei 30 sec ke servono x leggerlo ) ma meglio se fai pubblicit&#224; al nostro di sito anzich&#232; quello d'altri nel nostro forum >.<
    il procedimento x la nekrosys c'&#232; sia su qst forum ke sul sito
    nn penso ke sia buono far pubblicit&#224; n&#232; a questo n&#232; a quello.......
    A Real Gangsta

Junior Member L'avatar di Perfez

Predefinito

Salve ragazzi sn nuvo del forum.......Vorrei farvi subito una domanda.Qlk di voi ha finito la sub-quest dei cokatoris???Cio&#232; quella in cui si devono cercare i cokatoris in tutta(o quasi) Ivalice.Io fino ad ora ho trovato se nn sbaglio 5 o 6 cokatoris ma mi manca l'ultimo se nn sbaglio quel cokatoris enorme....nn s&#242; proprio dove cercarlo aiutatemi!!!! Ah... avrei un'altra domanda ma la fomalhaut dove e come si trova????faccio una premessa gi&#224; ho sconfitto Gilgamesh....Grz a tutti e rispondete in tanti

A Real Gangsta
    Localitą
    Rap City

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sn nuvo del forum.......Vorrei farvi subito una domanda.Qlk di voi ha finito la sub-quest dei cokatoris???Cio&#232; quella in cui si devono cercare i cokatoris in tutta(o quasi) Ivalice.Io fino ad ora ho trovato se nn sbaglio 5 o 6 cokatoris ma mi manca l'ultimo se nn sbaglio quel cokatoris enorme....nn s&#242; proprio dove cercarlo aiutatemi!!!! Ah... avrei un'altra domanda ma la fomalhaut dove e come si trova????faccio una premessa gi&#224; ho sconfitto Gilgamesh....Grz a tutti e rispondete in tanti
    il fomalhaut &#232; il fucile + forte....lo trovi(se appare il tesoro)dove hai sconfitto antoleon,oppure in una skermata a cerobi o nei sotterranei del faro
    A Real Gangsta

*spallucce* L'avatar di Naked
    Localitą
    Milano | Caltanissetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=192&c=13&sp=6
    c'&#232; scritto dove si trovano tutti

Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    Karl nn &#232; ke &#232; vietato ( tra l'altro il topic cn il regolamento c'&#232;,chi non l'ha fatto ci spenda quei 30 sec ke servono x leggerlo ) ma meglio se fai pubblicit&#224; al nostro di sito anzich&#232; quello d'altri nel nostro forum >.<
    ehi, mi era sfuggito quel link! sar&#224; colpa del caldo
    cmq &#232; vietato linkare siti "concorrenti" (mi rivolgo a Karl) e cmq sul nostro http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php
    trovi tutto e anche di pi&#249; ad esempio mi pare che nessun altro sito italiano abbia la soluzione completa di ff12.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Predefinito

Chiedo perdono non lo sapevo...

Scusate qualcuno mi są dire dove trovo...Cipolla, Coda di Topo,Lana preziosa,
    Pelle di belva reale, Ieromagilite, Osso di Geodrago, Oriacolo e Martello...please...
    Ultima modifica di Naked; 23-06-2007 alle 14:13

Localitą
    Milano | Caltanissetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Chiedo perdono non lo sapevo...

Scusate qualcuno mi są dire dove trovo...Cipolla, Coda di Topo,Lana preziosa,
    Pelle di belva reale, Ieromagilite, Osso di Geodrago, Oriacolo e Martello...please...
    addirittura perdono
    tranquillo, capita a tutti

allora, ti dico quelli che mi ricordo:
    pelle di belva reale: humbaba sui monti mosfora
    orialco: lo lasciano cadere i Deidra, le lampade al Faro, o lo rubi al mostro raro Vishu (Sommitą del Faro, č una delle lampade);
    martello: una la ottieni come ricompensa da Montblanc per aver sconfitto Re Piros, per gli altri sconfiggi Byuroboros (Sommitą del Faro).
    osso di geodrago: uhm, questo mi pare i dragonzombie ai sotterranei del faro... oppure il drago che si incontra a cerobi...
    lana preziosa č molto comune, te la danno parecchi mostri (sopratutto quella specie di conigli)
    ieromagilite te la da dedukial (o come si chiama), insomma il mostro forte, di quelli elementali (tipo noma) che si trova a giruvegan.
    coda di topo non so, ma penso te la diano i topi ai canali di garamshyte

The Show isn't End L'avatar di Marko Show
    Localitą
    A casa Mia

Predefinito

Qualcuno ha la mappa del Grande Cristallo o il link???
    The King never doesn't mistake !!!

Localitą
    Milano | Caltanissetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha la mappa del Grande Cristallo o il link???
    http://img115.imageshack.us/img115/2...rystalggv6.png
    č la zona dove si trova ultima e omega, accessibile solo dopo aver ottenuto la spada del patto.

Junior Member L'avatar di Dark Riku

Predefinito

ciao a tutti...potreste indicarmi la locazione e come procurarmi delle spade piu potenti della nekrosis?grazie a tutti x l'aiuto che mi darete...

Localitą
    Milano | Caltanissetta

Predefinito

http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191
    qua c'&#232; l'elenco di tutte le armi pi&#249; forti del gioco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi