mondo marcio
fibra
Io preferisco Nesli piuttosto che fabri, che sarebbe poi il fratello.....
ultimamente sto ascoltando il suo nuovo album "le verità nascoste"
e ritengo che musicalmente parlando sia molto più bravo!!!
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Credo dipenda dalla falsa idea secondo cui il Rock sarebbe la musica bianca e il Rap quella nera, c'é una sorta di rivalità ideologica tra le due (un pò come fascisti e comunisti), peccato che sia tutto basato su una bufala e il Rock non é affatto musica bianca, andate sulla wikipedia, digitate il nome Chuck Berry e poi ne riparliamo...
Ps A me piace più l' RnB che il Rap, Toni Braxton ce l'hai presente? Bella lei, bella la sua voce e belle le sue canzoni...![]()
Il rock è nato dai neri ma quello che si intende oggi per "musica rock" è così eterogeneo che non ha più niente da vedere con il rock delle origini, si è fuso con praticamente tutto.
Quoto su Nesli. Come produttore è bravo (molto elettronico), e alcuni testi che ha fatto sono intelligenti.
ora non esageriamoguarda gente come Ciara, Eve e tutte quelle belle (x non dire altro) donne della scena hip-hop. Naturalmente ci sono anche i maschi, da quanto ho capito hanno fatto una graduatoria sui + sexy rapper
1- P. Diddy e su questo niente da dire
2- Snoop Dogg e se è sexy lui....![]()
3- 50 Cent mah...
a me mi piace fabri fibra