Solo una curiosità... perchè quando Goku diventa Super Sayan 5 gli viene quella specie di gonnellino?!?!
Solo una curiosità... perchè quando Goku diventa Super Sayan 5 gli viene quella specie di gonnellino?!?!
tra i pg potresti metterci anche un gotenks ss4![]()
![]()
-->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--
lo so che nn dovrei fare la cover ma mi piace crearle ed ho provato a farne un'altra solo che in alcuni punti nn sono stato tanto capace
Spoiler:
thank![]()
![]()
1 domanda :ma per poterlo modificare devo aver finito il gioco al 100 per cento delle capsule?perché io ho ttt i personaggi ma sono solo al 40 per cento![]()
ah e vero funzionano i salvataggi di budokai 3 in quel gioco?? e poi come i sbloccheranno i nuovi personaggi aggiunti?? e l'avventura sara modificata?
ma hai il salvataggio al cento per cento??ah e vero funzionano i salvataggi di budokai 3 in quel gioco??
NO nn credo ci sia bisogno del 100% perche si e modificato solo l'aspetto dei personaggi
la mia copertina XD[/SPOILER]Spoiler:
Ultima modifica di Pepp'o Boss!!!; 23-06-2007 alle 15:11
Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
ma che programm: a usi per farle???NO nn credo ci sia bisogno del 100% perche si e modificato solo l'aspetto dei personaggi
Spoiler:
[SPOILER[img=http://img255.imageshack.us/img255/9297/copertinacx2jc4.th.jpg]
la mia copertina XD[/spoiler]![]()
Io non ho capito...ma farai il gioco o solo i video?????
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...