Ultima modifica di Andrew; 22-06-2007 alle 16:20
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Beh, Oh Rly non c'entrava ora nel contesto.
L'ho citato solo perchè è ormai famosa l'immagine che associa questo "termine" all'immagine della/del civetta/gufo attonito, infatti sarebbe un'abbreviazione di "OH, REALLY"?
Detto questo, quella civetta è piccola e si era incastrata per ben 2 volte nel tubo della stufa a legna, visto che tale tubo è comunicante con la soffitta della casetta (una specie di depandance abbastanza attrezzata a mo' di soggiorno che si trova davanti casa mia e che abbiamo ormai da una decina di anni, depandance in cui si trova appunto anche questa stufa), la quale è un rifugio per piccioni o civette in questo caso
Però quando l'abbiamo riportata su, quella se ne volava via ed era vulnerabile all'attacco dei gatti, così l'abbiamo messa per 3 giorni circa in una gabbietta, che poi abbiamo portato su per permettere alla madre di sfamarla, poi l'abbiamo liberata e abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso (è ancora viva). Comunque dopo averla liberata dal tubo della stufa abbiamo sfruttato l'occasione per fargli alcune foto....dabliudabliuPotter
![]()
allora avevo azzeccato oh really?
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Ehm.....quando ho letto"Io e la mia patata"
La mia mente ha preso il volo................![]()
![]()
![]()
Don't act like I never told ya...
Io ho letto la storia ^_^
*_* che bella baby katy e bella quella civettina !!!!!!
Don't forget the V i o l e n c e.
Ma solo io non riesco a vedere la terza foto? è_é
edit: ora l'ho vista.............
Ultima modifica di Evil Ub; 22-06-2007 alle 17:57