Pagina 180 di 258 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2580
    The Show isn't End L'avatar di Marko Show

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Sono passato ai Serpentarius mi sembrava troppo facile li stavo trovando troppo facilmente gli oggetti per la Girasole...e adesso sono bloccato...le pelli di Serpente...il mostro da cui si prendono è Sephurren nella pianura di Giza nella stagione secca...ma voglio morire sono 2 ore che giro e non ne ho incontrato neanche uno di Sephurren...come lo trovo stò maledetto serpente???...e poi volevo sapere se posso fare 3 Serpentarius con gli oggetti? Rispoindetemi Please...
    Ora non ricordo il nome preciso della zona (colline Haulo forse), ma se ci fai caso sotto L"accampamento" vi vede una stradina e poi un quadrato; li si trova! Spero ke hai capito!!!
    The King never doesn't mistake !!!

The Show isn't End L'avatar di Marko Show

Predefinito

Sapete dove posso trovare la mappa dei "Sotterranei del Faro" ???

Una altra cosa: ma x trovare King Bemoth devo FERIRE tutti i bemoth o UCCIDERE tutti i bemoth ???
    The King never doesn't mistake !!!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
    Sapete dove posso trovare la mappa dei "Sotterranei del Faro" ???

Una altra cosa: ma x trovare King Bemoth devo FERIRE tutti i bemoth o UCCIDERE tutti i bemoth ???
    la mappa dei sotterranei del faro non esiste

per trovare king behemoth non devi uccidere solo i behemoth, ma anche tutti gli altri mostri nella zona delle nevi della saggezza e oltre il pensiero
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Predefinito

mmmmmmm cè una zona chiamata Colline Toum...ma non vedo nessuna stadina con un quadrato....HELP!!!

Predefinito

Trovato Trovato...grazie Marko!!! cmq dicevo posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti???

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
    si li esamino
    ma non trovo nulla, ma li trovo tutti e 2 i pezzi nello stesso posto?
    no trovi solo un pezzo, l'altro te lo danno i tizi dopo che gli porti quello che trovi esaminando il cactus.
    ma è impossibile cmq... cioè ti spunta da poter esaminare con X ma nn trovi nulla? allora sbagli sicuro zona.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Predefinito

Naked tu che sai tutto...posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti??? tipo invece di aspettare 13 esper per avere un serpentarius e di rubarne uno a Zordiak li faccio tutti e 3 con gli oggetti...posso? e Poi dove posso trovare le Grandiarcane più facilmente???

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Naked tu che sai tutto...posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti??? tipo invece di aspettare 13 esper per avere un serpentarius e di rubarne uno a Zordiak li faccio tutti e 3 con gli oggetti...posso? e Poi dove posso trovare le Grandiarcane più facilmente???
    adulatore
    si puoi.
    le grandarcane le lasciano cadere i mostri rari (più facilmente se hai il canopo).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Senior Member

Predefinito

il migliore da cui prendere le grandarcane è comunque adramellech(se non lo hai già preso XD)basta rubagliela, uscire dalle caverne e rientrare per rubagliela di nuovo
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Predefinito

Purtoppo Adramellech l'ho già preso e a quel punto non sapevo delle grandarcane e tutto il resto... ...si ma arrivare da Zordiak cmq è un'impresa...non vedo nessun cristallo la vicino...ci arrivi distrutto da lui...non l'ho neanche visto...non immagino se ci arrivo e dopo tutta la fatica perdo...come minimo mi metto a piangere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •