Eh eh, quel Ghiller è proprio graziosoIo che sono la sua "mammina" non posso non apprezzarlo!XD
Eh eh, quel Ghiller è proprio graziosoIo che sono la sua "mammina" non posso non apprezzarlo!XD
xke nn ti iscrivi alla gara di fan art????
Mh.
Purtroppo in questo periodo sono impegnata in altre cose, perciò non riesco a fare tutto! ^_^'
Perciò mi dispiace!
*°*°*°*°*°*°*°* °*°*°*°*°*°*°*& #176;*°*°*
Aggiorno il topic, postando il disegno ultimato della locandina di New Born! ^___^
Spoiler:
![]()
di preannuncia interesssante la tua ff,noto molti nuovi personaggi accanto a quelli tradizionali,chissà come saranno?
Eheheh vedrai! =P Spero solo che non sia troppo noiosa!..
Comunque credo proprio che la posterò Lunedì! ^.^
che dire, come sempre un capolavoro! Quanti personaggi... bellissima l'espressione e la posa di Dahlia... mi sa che devo leggerla la tua FF....
solamente WOW...
...ed anche uno
xD
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
Uhuahuahuahuha grazie a tutti quantiii!!!!![]()
Bellissima locandina......!! O.O
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Quel disegno è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"