Sapete dove posso trovare la mappa dei "Sotterranei del Faro" ???
Una altra cosa: ma x trovare King Bemoth devo FERIRE tutti i bemoth o UCCIDERE tutti i bemoth ???
The King never doesn't mistake !!!
mmmmmmm cè una zona chiamata Colline Toum...ma non vedo nessuna stadina con un quadrato....HELP!!!
Trovato Trovato...grazie Marko!!! cmq dicevo posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti???
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Naked tu che sai tutto...posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti??? tipo invece di aspettare 13 esper per avere un serpentarius e di rubarne uno a Zordiak li faccio tutti e 3 con gli oggetti...posso? e Poi dove posso trovare le Grandiarcane più facilmente???
il migliore da cui prendere le grandarcane è comunque adramellech(se non lo hai già preso XD)basta rubagliela, uscire dalle caverne e rientrare per rubagliela di nuovo
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Purtoppo Adramellech l'ho già preso e a quel punto non sapevo delle grandarcane e tutto il resto......si ma arrivare da Zordiak cmq è un'impresa...non vedo nessun cristallo la vicino...ci arrivi distrutto da lui...non l'ho neanche visto...non immagino se ci arrivo e dopo tutta la fatica perdo...come minimo mi metto a piangere...