Ultima modifica di lele_ct; 20-06-2007 alle 21:39 Motivo: come non detto xD
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
capisco![]()
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
Già che domandano tutti lo faccio anche io,allora: è possibile assegnare le mosse a personaggi diversi,prossimamente sarà possibile modificare anche le scritte....
Ma non ho capito se le mosse per i nuovi personaggi si possono inventare,
per esempio, è possibile che Goku ssj5 possa fare mettiamo, una Kamehameha x50 di colore, forma e grandezza diversa da qualsiasi altra Kamehameha? (se fosse una domanda stupida scusatemi in anticipo)
Teoricamente si potrebbe riprogrammare tutto completamente, in linea pratica non è così semplice e ci dovremo accontentare sotto certi aspetti. XD
Certo, se qualche geniaccio si diletta a cercare le linee di codice su determinati parametri all'interno del gioco e trova il modo di compilare correttamente ben venga, in budokai 3 a questo non sono ancora arrivato XD
Ci provero lo stesso! Lo voglio assolutamente giocare![]()
Comunque non vi preoccupate, non vi faccio rimoddare tutto, vi bastera' sostituire 2 o 3 files (che sono già di per se archivi) XD e vi spiegherò pure come fare.![]()
con qualche programma simile al dkz?