Pagina 5 di 63 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 628

Discussione: Dragonball Budokai AF

your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
    Dimmi ke con copia originale intendi la versione del gioco normale e nn la versione originale intesa come "nn copia".
    Non mi è ben chiaro cosa intendi XD

Basta avere la iso originale comq, che la prendi in altri modi o la crei con dvd decrypter dal tuo dvd originale non è che cambi molto XD.

No, settimana prossima dovremmo finire, non si tratta di mesi XD.

l'asf si basa sullo stesso sistema, il prolema è che potrebbe dare errore se mancano i file aggiuntivi della versione platinum XD, inoltre diedi un occhiata, mi pare che la numerazione è diversa.

Col PC lo potrete usare solo con un emulatore di ps2, ma non so che risorse dovreste avere XD.

Deval Master
    Guest

Predefinito

percio se mi creo la iso da uno nn platinum nn è lo stesso da quello platinum? ma deve essere per forza un disco originale, cioe sony computer entertainment comprato regolarmente? a prop lo renderai disponibile sul tuo sito, ovvero PVG's?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    percio se mi creo la iso da uno nn platinum nn è lo stesso da quello platinum? ma deve essere per forza un disco originale, cioe sony computer entertainment comprato regolarmente? a prop lo renderai disponibile sul tuo sito, ovvero PVG's?
    Io renderò disponibili solo i files con le modifiche, non posso fornirvi il gioco intero, usa emanuele XD

Deval Master
    Guest

Predefinito

beh lo aspettiamo con impazienza!!!!! facelo sapere qua su dba!!

Senior Member L'avatar di Gabe91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Non mi è ben chiaro cosa intendi XD

Basta avere la iso originale comq, che la prendi in altri modi o la crei con dvd decrypter dal tuo dvd originale non è che cambi molto XD.

No, settimana prossima dovremmo finire, non si tratta di mesi XD.

l'asf si basa sullo stesso sistema, il prolema è che potrebbe dare errore se mancano i file aggiuntivi della versione platinum XD, inoltre diedi un occhiata, mi pare che la numerazione è diversa.

Col PC lo potrete usare solo con un emulatore di ps2, ma non so che risorse dovreste avere XD.

Volevo sapere se potevo usare un gioco masterizzato e nn originale. Cmq è meraviglioso se la settimana prossima finite il lavoro.

Predefinito

Volevo sapere se potevo usare un gioco masterizzato e nn originale. Cmq è meraviglioso se la settimana prossima finite il lavoro.
    Si, si, non dovresti aver problemi a usare quel tipo di base XD

Predefinito

Si, si, non dovresti aver problemi a usare quel tipo di base XD
    Ah, ok grazie mille, cmq (tanto per rompere XD) ho una domanda:

É possibile editare + volte lo stesso PG? Mi spiego meglio. Ammettiamo ke a me serva come base Goku (per le tecnike e le trasformazioni) ma per due personaggi diversi. Posso cambiare lo "sprite" di Goku solo per un PG, o posso creare su un altro blocco un PG avente come base Goku, a cui cambierò lo "sprite" in seguito? Nn so se ho reso l'idea.

Deval Master
    Guest

Predefinito

casomai ci faresti i link al tuo sito per il download dei file modificati? (nn sn più uscito, ho trovato la scusa!!!!!!!)

Exclamation

Ah, ok grazie mille, cmq (tanto per rompere XD) ho una domanda:

É possibile editare + volte lo stesso PG? Mi spiego meglio. Ammettiamo ke a me serva come base Goku (per le tecnike e le trasformazioni) ma per due personaggi diversi. Posso cambiare lo "sprite" di Goku solo per un PG, o posso creare su un altro blocco un PG avente come base Goku, a cui cambierò lo "sprite" in seguito? Nn so se ho reso l'idea.
    SI, non c'è problema, volendo pupoi mettere che siano tutti li shenron o quello che ti pare

Vale92, ovviamente vi fornirò per il download tutto il necessario per avere il gioco come l'ho io.

Riguardo alla domanda di lele_ct, si, possiamo cambiare tutte le scritte e intendiamo farlo, solo non abbiamo ancora avuto tempo

Predefinito

SI, non c'è problema, volendo pupoi mettere che siano tutti li shenron o quello che ti pare

Vale92, ovviamente vi fornirò per il download tutto il necessario per avere il gioco come l'ho io.

Riguardo alla domanda di lele_ct, si, possiamo cambiare tutte le scritte e intendiamo farlo, solo non abbiamo ancora avuto tempo
    Benissimo, ah un' ultima cosa se mi è concessasì, rompo i marons in una maniera esagerata, ma il tuo progetto mi ha affascinato troppo) Si possono modificare anke i vestiti alternativi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •