no le gran corazze le droppa solo halvineck
no le gran corazze le droppa solo halvineck
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Ah un'altra cosa i mostri rari tipo Aspidochelone se io gli rubo gli oggetti ma non lo uccido lui ricompare? cioè gli rubo per esempio 4 Hihiirokane e non lo uccido...vado a salvare e poi vado di nuovo a cercarlo lui ricompare? oppure compare una volta sola??? Please rispondetemi velocemente perchè se no non posso psegnere la Play XD
strano... io sbagliavo zona, poi sono andato in quella nordovest e c'era...
ma i cactus li puoi esaminare?
si. rubi (una sola volta), ti allontani di due zone, ritorni, ri-rubi, ti riallontani di due zone e ritorni... e così via. cmq per gli Hihiirokane li prendi facilmente con la pesca.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
i mostri rari dell' olifante(cioè quelli che lasciano trofei una volta uccisi)non ricompaiono, (aspidochelone è uno di quelli), invece tutti gli altri mostri rari si
Madò stò impazzendo...ma le Fiamme Infernali li dano solo i Cerberus...ma non ne danno neanche una quei maledetti...stò facendo Catene Di Cerberus e un'altro tipo di cane insieme a 60 neanche una fiamma infernale devo fare catene solo di Cerberus o e lo stesso? il problema che ne trovo pochi sul mio cammino...fare catene è impossibile...:-/
Apposto risolto dopo 115 Cani...le Fiamme iniziano ad uscire...XD
io per 3 fiamme infernali ho dovuto uccidere 526 cerberus°°
Sono passato ai Serpentarius mi sembrava troppo facile li stavo trovando troppo facilmente gli oggetti per la Girasole...e adesso sono bloccato...le pelli di Serpente...il mostro da cui si prendono è Sephurren nella pianura di Giza nella stagione secca...ma voglio morire sono 2 ore che giro e non ne ho incontrato neanche uno di Sephurren...come lo trovo stò maledetto serpente???...e poi volevo sapere se posso fare 3 Serpentarius con gli oggetti? Rispoindetemi Please...