super fai quello di ghonnen
super fai quello di ghonnen
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
GHONNEN
Disegno:7
belezza:7
tecnica:6
presentazione:8
colore:0
vOTO FINALE:
è troppo bello davvero povero vegeta, mi è piaciuta l'idea del majin goku!.....anke senza colore va bene i disegni così devono essere """""piatti"""""(si capisce????) complimenti mi piace molto questo stile comico!
voto finale:8
ps:goku mi sento un pò in colpa.....dai dai nn è niente di personale lo sai!!!......
BRAVI
Mh.
Appena Fatto Ghonnen E Sally Faremo Una Nuova Sfida
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
mi dispiace ma selly posterà in privato.
bene adesso la classifica
CLASSIFICA
1ghonnen voto conclusivo distinto
2
3
4
5super_ssj2 voto conclusivo appena sufficiente.
6sallypanpark da validare
fra un po diamo il secondo tema ^^
ma pan a messo in mostra il disegno?ancora nn o perso anche se e dura!grazie lo stesso raga!![]()
raga se pan nn mostra il disegno entro stasera verra automaticamente eliminata!mi dispiace pan!ma sono le regole!
goku non hai perso il torneo non è finito
mi sa di si!sono piu bravi di me!Mi rifaro nella seconda stagione!
![]()
ma dico siete capaci di attendermi??
gohnnen ssj5
disegno: 6
bellezza: 6.5
tecnica: 7
resentazione: 7.5
totale: 6.75
il disegno è indubbiamente bello, ma era esagerato lo spappolamento di vegeta(si vede che ti piache warhammer, mi ricordava gli untori di nurgle)