ooooooooooooooookkkkkkkk uffi xD
ooooooooooooooookkkkkkkk uffi xD
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
io nn ho copiato questo torneo mi e passato per la testa quando o visto i disegni di gogeta_89
siSIsi tranquillo nessuno ti incolpa goku!!!!.....a me come idea piace stò topic...e poi k importa se è gia stato fatto....come hanno già detto tutti i topic almeno una volta si ripetono e mi dà molto fastidio ke ogni volta dovete correggere tutti x questa storia..........
Mh.
SON devi mettere il tuo giudizio a super ssj2
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Disegno:4
Bellezza:3
Tecnica:1
Presentazione:5
Colore:0 ( T_T )
ToT punti:
come hanno già detto il disegno ha una bassa qualità, e anke se è in bianco e nero va bene potrebbe andare meglio con l'aggiunta di un leggero miglioramento nella tecnica!.....e cmq potresti anke farci qualke ombra potrebbe rendere mooooooolto di + sai???....
il voto finale è 5...
ora giudikeroò il disegno di ghonnen....kekarino!!!! yaahahah povero vegeta.....................
![]()
![]()
![]()
OK DEVO FARE LA PERSONA SERIA!!!.....tra un pò posto la valutazione.....
Mh.
son ma qual è quella di ghonnen?
ecco arrivare il modesto giudizio deL Nicco su goku_ss2
disegno: 5
bellezza: 6
tecnica: 3
presentazione: 3
colore: 0, ma non importa
totale: 4,25
il disegno in sè era carino, non eccelso, ma poteva essere fatto meglio, migliora i particolari e potresti avere voti più alti
grazie lo stesso raga!
X GHONNEN
Disegno:5
belezza:7
tecnica:5
presentazione:8
colore:0
vOTO FINALE:
Molto simpatico è la presentazione è magnifica anche se non c'è il colore
è sempre bello ma potresti migliorare ^_U
puntualizzo:
migliora la tecnica
e lo stile del disegno.
voto finale:7.50
Brava!
per goku ssj 2
disegno: 5,5
bellezza: 5
tecnica: 5
presentazione: 2
colore: 0
allora la mano c'è e anche un pò di stile, devi migliorare molto il corpo dei personaggi, ti devi esercitare a fare i personagi più elastici.
per adesso il voto è: appena sufficiente
per un totale di 4,5