cm vi pare il mio?
cm vi pare il mio?
Non Posso Dirti Niente Ti Terremmo Sulle Spine!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
super ssj2:
disegno:6
bellezza:5
tecnica:0
presentazione:7
colore:0
Totale punti:
Il disegno e di scarsa qualità ma potrebbe migliorare con aggiunta di colore e concentrazione sulla tecnica.
Voto finale 5.
scusa ma l'ho detto che ero severo....niente di personale!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Ok!nn ti preoccupare l'importante e partecipare!e poi io pensavo che mi davi 3!grazie lo stesso
Fantastico! Mi funziona lo scanner!! Ora manca il disegno.. che è un dettaglio trascurabile.
Come già date i voti?! O.O
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
a me sto topic mi sembra copiato da quello di gohanina che ricordo riprenderà in estate
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
guarda che la maggiorrissima parte dei topic è copiata almeno 1 volta..
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
dai su postate le vostre imm io devo G I U D I C A R E!
Ho capito.. ci vuole del tempo! Porta pazienza!![]()