Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 296
    andre84
    Guest

Predefinito

esempio:se stai facendo una missione polizia e hai distrutto la macchina puoi farne comparire un altra.......................................non sono riuscito a mettere i neon.....ho provato tutto ma non funzionano..vabbè ne farò a meno.....per giocare on line posso tenere le mod ho devo levarle??????
    Ultima modifica di andre84; 15-06-2007 alle 22:56

Junior Member

Predefinito

ciao ragazzi sono fresco fresco

ho una domanda:

come faccio a installare la mod sul pc per giocare online???

andre84
    Guest

Predefinito

prima di tutto devi avere gta san andreas versione 1.0 se hai la 2.0 o la 1.1 non va e quindi devi scaricarti l exe 1.0...........per installarla chiedi a mister-x......(per vedere che versione hai di gta vai al menu iniziale e guarda in basso a destra.....se c'è scritto 2.00 o 1.10 non va bene quindi devi scaricare la v. 1.0 che è illegale.....non ti posso dire di dove scaricarla perchè è illegale

spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di andre84; 17-06-2007 alle 22:39

Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X

Predefinito

Per installarla non ci vuole niente.... basta che il gioco non contenga mod...
    dopo di chè scarichi San Andreas Multiplayer e lo installi.. niente di più semplice!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

andre84
    Guest

Predefinito

scusa mister-x ho letto su internet che a san andreas c'è un modo per fare le missioni per il well stacked pizza e per i burger shot...sai per caso come fare?

Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    scusa mister-x ho letto su internet che a san andreas c'è un modo per fare le missioni per il well stacked pizza e per i burger shot...sai per caso come fare?
    Sinceramente non ho mai sentito nulla del genere cmq penso che per fare missioni così ci sono mezzi appositi come ad esempio il famosissimo motorino della pizza!!! Per il resto non ti so dire mi spiace... se vieni a sapere qualche cosa fammi sapere cmq!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

andre84
    Guest

Predefinito

o provato a montare sul pizza boy(faggio)ma non viene scritto nulla riguardo la sottomissione

andre84
    Guest

Predefinito

sai per caso che missioni e sottomissioni bisogna fare per avere il 100% in gta san andrea per pc

Junior Member

Predefinito

andre84 hai ricevuto 1 mio mp =D

andre84
    Guest

Predefinito

july20 hai ricevuto un mio mp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi