Carino il micioso Fra!
Anch'io copro i miei mici d'inverno
Sembra grandicello... Quanti anni ha?
Carino il micioso Fra!
Anch'io copro i miei mici d'inverno
Sembra grandicello... Quanti anni ha?
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Red sa di Gattopardo in miniatura e al sole diventa arancione,che bello ^^
Cmq splendido come tutti i gatti del mondo ovviamente,io ne ho 2,vedro' di postare la foto di uno di essi,la femmina per essere precisi,il maschio odia le macchine fotografiche,telefoni e roba simile e fugge via al solo sguardo di essi.^^
Anzi mi basterebbe rinvenire un vecchio topic del 2006 dove avevo postato le foto.
bellissimo fra...
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Fra, gia mi hanno abbondantemente criticato per i nomi dei miei mici (Kimi e Sky sono parecchio originali in confronto ai nomi dati dai miei conoscenti ai propri animali, e Gilles ha sollevato risate assurde) ma il tuo è proprio figherrimo
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Fra che bellishimo il tuo *________*
Come on visit your good friend Sweeney
Vale, sei carinissima *O*
Per i gatti non commento, i gatti li odio.![]()
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Ecco la prossima vittima da mettere sotto torchio. Parla micio, dimmi il tuo nome![]()
Vale ma una foto senza essere incazzata no eh?![]()
quella nn era una foto ke ero inkazzata XDXD era '' stilosa '' auhauahauahua XDXD quella in cui rido nn mi piace U_U
Come on visit your good friend Sweeney
Mystic complimenti per il bagno!
Scherzo amore! ;D
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva