Pagina 172 di 258 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 2580

Predefinito

No...dove lo trovo Flare? Io nella storia sono arrivato che son tornato da Giruvegan e devo andare da Reddas il bello che sono riuscito a Battere Ultima nonostante avevo un livello intorno al 45 però trovo difficoltà con Chaos perchè non posso attaccarlo...e vado avanti con 1000 aghi ma non mi basta per batterlo...adesso a furia di girovagare per nabudis ho un livello di 62 Vaan 54 Bash e Ashe 48 Penelo, Fran e Balthier e voglio prendere Chaos per andare da Zordiak

Junior Member

Predefinito Spada di toro

Ragà ho finito ffxii al 99%. Ho tutte le armi e le protezioni e gli accessori, tutte le magie e le tecniche, tutte le licenze, tutti i bottini, bestiario completo anche nella seconda pagina, tutte le cacce, tutto di tutto eccetto per una cosa. La spada di toro. Putroppo quando ho segato (non in quel senso) Omega Marko ho dimenticato di raccogliere lo stemma. Vi prego non ditemi che la spada è persa per sempre. Sarebbe l'ennesimmo ff finito al 99% (le carte nell'Viii e l'emblema di lulu nell'x).

Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X

Predefinito

Ciao a tutti Ragazzi!!!
    Vorrei un Gigantesco consiglio per superare un livello che mi ha tenuto bloccato mesi... ed a causa sua ho messo da parte Final Fantasy XII!!!
    Sono arrivato alle miniere di henn se non sbaglio... o qualcosa del genere.. cmq devo battere un gigantesco mostro chiamato Tiamath... ma non riesco proprio.. mi sapete aiutare???
    I mie personaggi sono abbastanza scarsi... soprattutto gli aviopirati e la mia compagna di viaggio iniziale... Ho dimenticato i nomi ormai...
    Stupido Mostro...
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Predefinito

Naked sò che per Flare, Shock, Clade e Sancta si trovano al Porto di Balfonheim ma a me non sono ancora apparse...come faccio??? ho anche parlato con Reddas ma non sono ancora apparse devo prima andare a Ridorana per farle apparire? Per favore rispondimi Naked!!!

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Naked sò che per Flare, Shock, Clade e Sancta si trovano al Porto di Balfonheim ma a me non sono ancora apparse...come faccio??? ho anche parlato con Reddas ma non sono ancora apparse devo prima andare a Ridorana per farle apparire? Per favore rispondimi Naked!!!
    allora devi proseguire con la storia. cmq dovrebbero bastarti anche le magie elementali o le tecniche. la cosa importante è avere protezione che assorbono vento (nn so se puoi già comprare il poncho, che si trova a rabanastre) e accessori contro lo status caos (altrimenti userai spesso esna). per prima cosa uccidi i quattri piccoli cosi che gli girano attorno e poi attacalo. io manco sapevo che nn si poteva usare attacco e ci sono arrivato del tutto impreparato ma cmq ce l'ho fatta faticando un pò.

Citazione Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza Messaggio
    Ragà ho finito ffxii al 99%. Ho tutte le armi e le protezioni e gli accessori, tutte le magie e le tecniche, tutte le licenze, tutti i bottini, bestiario completo anche nella seconda pagina, tutte le cacce, tutto di tutto eccetto per una cosa. La spada di toro. Putroppo quando ho segato (non in quel senso) Omega Marko ho dimenticato di raccogliere lo stemma. Vi prego non ditemi che la spada è persa per sempre. Sarebbe l'ennesimmo ff finito al 99% (le carte nell'Viii e l'emblema di lulu nell'x).
    dubito che possa riprenderlo.
    Ultima modifica di Naked; 14-06-2007 alle 14:47
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Naked
    dubito che possa riprenderlo.

Me tocca rifar tutto dacapooooooooooooooooooo. Grazie

EDIT by Naked: un linguaggio più moderato please
    Ultima modifica di Naked; 14-06-2007 alle 21:41

orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru

Predefinito

ragazzi una domanda, ho un grado di acchiappamostri o una cosa del genere, cosa significa? sono al livello 30 ma non mi cambia, cosa dovrei fare? magari se lo aumento sblocco qualcosa

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda, ho un grado di acchiappamostri o una cosa del genere, cosa significa? sono al livello 30 ma non mi cambia, cosa dovrei fare? magari se lo aumento sblocco qualcosa
    il grado aumenta con l'aumentare dei ricercati sconfitti e del punteggio clan (che aumenta sconfiggendo mostri normali). qua trovi l'elenco di tutti i gradi.
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=196
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru

Predefinito

grazie 1000, bello il sito

Predefinito

Naked scusa ma il Vaso Raccapricciante a che serve? costa poi un botto di soldi...e io sono uno squattrinato nel gioco...non riesco a fare soldi...non dirmi di vendere il bottino perchè non lo vendo ancora sbaglio a vendere qualcosa e non posso più avere le offerte speciali...un'altro modo per fare soldi non cè?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •