Pure io lo sapevo, ma mi sono dimenticato dove andare.
Prendendo come punto di riferimento il punto dove si entra nella caverna, dove si dovrebbe andare?
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
si, usa l'ira dei titani e distruggi la porta
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuterebbe asuperare la sfida 5 dei titani (quella in cui devi totalizzare 500 sfere rosse)? quando finisce il tempo ne ho appena un centinaioi![]()
Grazie a tutti
strano, questa è una delle sfide + facili, cmq se vuoi un consiglio usa anke la combo con la spada dell'olimpo in cui premi L1 e O
ciao a tutti ! sto rifacendo il gioco in modalità titano e la cosa è veramente complicata.. in più sto cercando d raccogliere tt le sfere rosse e gli occhi d gorgone possibili, cercando di trovare tt gli scrigni.. il problema è che in alcuni casi è difficile ! sapete se c'è in circolazione qualche soluzione di gow che indichi anche la posizione di tutti gli scrigni ?? io nn le trovo.. altrimenti se c'è qualcuno che puoi aiutarmi sarebbe molto gentile !!! grazie ciao ciao
Parallelamente sto anche facendo le sfide ma nn riesco a passare quella dove devi proteggere il traduttore... sinceramente nn ci ho perso molto tempo e nn mi c sn ancora messo d'impegno, cmq mi sembrava abbastanza dura.... se sapete quache trucco x superarla grazie mille !!