Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 321
  1. #141
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Tornando al discorso delle sanzioni a Massa e Fisichella: ho scoperto che in realtà quel regolamento esiste da sempre, vale a dire che il semaforo all'uscita dei box e sempre rosso quando la Safety Car transita sul rettilineo dei box e rimane così fino a che tutto il gruppo non è transitato, per impedire a chi esce di inserirsi in mezzo al gruppo e non di accodarsi come dovrebbe... La novità del regolamento sta invece in ciò che è capitato ad Alonso e Rosberg: fino a che tutte le auto non sono allineate dietro la Safety non è possibile rifornire. Chiarito ciò, resta il fatto che le sanzioni applicate (attenti bene, non contesto il regolamento ma le sanzioni stesse) sono troppo differenti: da uno S&G di 10 sec. a una squalifica...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #142
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito


    Colui sul quale non mi sono sbagliato invece è Alonso: Hamilton fa la prima pole, Alonso che fa? Risponde con una prestazione super? Macchè, sbaglia come in qualifica. Ma non una volta. Solo alla prima curva va dritto 3 volte (se non di più). Sembrava che su quella McLaren ci fosse Albers, non un bicampione del mondo. Come se non bastasse, distrugge le gomme in pochissimi giri dopo aver sorpassato una serie di comprimari e alla fine si fa superare persino dalla SuperAguri di Sato...
    Sinceramente non ho mai visto un campione del mondo coprirsi di ridicolo in questo modo. E' tremendamente sopravvalutato, evidentemente sente fin troppo il confronto con Hamilton, che è un fenomeno ma rimane pur sempre un debuttante. Adesso che non sta più a gestire i soliti 20 punti di vantaggio sul secondo e che il suo compagno di squadra è più veloce di lui, stanno venendo fuori tutti i suoi limiti come già successo nel 2004 con Trulli.
    Beh ora. Alonso e' un fenomeno del volante. E la prima gara che sbaglia da quasi 2 anni, e in una situazione assurda. Ha provato ad ataccare Hamilton alla partenza e uscendo deve aver daneggiato qualcosa o comunque deve aver fregato la stabilita' della macchina. Soppravalutato un Cazzo.
    Non sara un mostro di simapatia, e sinceramente mi sta sul culo pure a me.
    Hamilton invece in questa gara oltre a bravura e sangue freddo, ha avuto anche una bella dose di culo e situazioni favorevoli.
    E voglio vedere come se la cava sotto pressione Hamilton, fin ora ha avuto solo situazioni favorevoli. Lo ritengo un talento, ma bisognerebbe aspettare un po piu' di tempo. Anche montoya fu additato a fenomeno al suo arrivo.

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Gaio
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Località
    Nel selvaggio west
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Tornando al discorso delle sanzioni a Massa e Fisichella: ho scoperto che in realtà quel regolamento esiste da sempre, vale a dire che il semaforo all'uscita dei box e sempre rosso quando la Safety Car transita sul rettilineo dei box e rimane così fino a che tutto il gruppo non è transitato, per impedire a chi esce di inserirsi in mezzo al gruppo e non di accodarsi come dovrebbe... La novità del regolamento sta invece in ciò che è capitato ad Alonso e Rosberg: fino a che tutte le auto non sono allineate dietro la Safety non è possibile rifornire. Chiarito ciò, resta il fatto che le sanzioni applicate (attenti bene, non contesto il regolamento ma le sanzioni stesse) sono troppo differenti: da uno S&G di 10 sec. a una squalifica...
    Forse la squalifica, è così drastica per la pericolosità dell'azione.

  4. #144
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Secondo voi visto che raikkonen si sta rivelando un flop(il fatto che si debba puntare su massa dice tutto)e che alonso soffre sempre di più hamilton e di come il team lo supporta e non lo nasconde di certo c'è la possibilità di vedere alonso in ferrari già dal prossimo anno?

  5. #145
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Beh ora. Alonso e' un fenomeno del volante.
    Evidentemente abbiamo due concezioni diverse di fenomeni, in ambito sportivo.
    E la prima gara che sbaglia da quasi 2 anni
    Ok, devo mettermi a citare le gare che ha sbagliato nel 2006. Una su tutte, il GP di Cina: con una situazione di classifica apertissima, Alonso distrugge le gomme anteriori grazie al suo stile di guida e regala il GP a Schumacher. Il tutto in condizioni di gara che non avrebbero mai permesso la vittoria al ferrarista, condizioni che anzi avvantaggiavano pesantemente la Renault di Alonso, più veloce sia sull'asciutto che sul bagnato. Nel dopogara la perla: Alonso infatti se la prende con il team, dimenticandosi che era grazie a quel team se lui era lì e che la vittoria l'ha buttata al vento mettendoci parecchio del suo. Per non parlare di GP come USA e Germania, dove era nettamente più lento di Fisichella...

    Ha provato ad ataccare Hamilton alla partenza e uscendo deve aver daneggiato qualcosa o comunque deve aver fregato la stabilita' della macchina.
    A parte che la stabilità dell'auto è una scusa bella e buona, ma anche se fosse...
    E quindi? Doveva spaccare il mondo e invece alla prima curva è uscito come un pivello compromettendo la gara. Ridicolo e sopravvalutato.

    Soppravalutato un Cazzo.
    Ho già risposto sopra a Gaio sull'argomento, post di cui stranamente non hai riportato neanche una virgola. Risparmiati questi toni, di cui non vedo neanche il senso.

    Non sara un mostro di simapatia, e sinceramente mi sta sul culo pure a me.
    Ne approfitto per precisare una cosa: io non mi faccio influenzare dalle simpatie/antipatie per un professionista quando ne giudico l'operato. E se proprio esagero con i giudizi tendo a sbagliare più per simpatia che per antipatia.
    Btw, recentemente ho letto un'intervista su Quattroruote in cui un ex-pilota di F1 parlava, tra le altre cose, di Schumi e di Alonso. M Schumacher veniva definito "incredibilmente veloce ed eccezionalmente competitivo" mentre Alonso come "molto veloce" e come un pilota "che può vincere ancora molto". Giudizi simili e in linea con quelli che ho espresso nel post da te guardacaso bellamente ignorato.
    Tanto per la cronaca, questo ex pilota si chiama Jacques Villeneuve.
    Hamilton invece in questa gara oltre a bravura e sangue freddo, ha avuto anche una bella dose di culo e situazioni favorevoli.
    Ah, tu credi davvero che domenica ci fosse qualcuno che potesse metterlo in serio pericolo, a parte la safety car...? Andiamo bene...

    E voglio vedere come se la cava sotto pressione Hamilton, fin ora ha avuto solo situazioni favorevoli. Lo ritengo un talento, ma bisognerebbe aspettare un po piu' di tempo. Anche montoya fu additato a fenomeno al suo arrivo
    Scusa se rido
    Montoya è stato il più grande bluff mediatico degli ultimi 10 anni. E' stato dato in pasto al pubblico dalla stampa soltanto per un sorpasso su Schumi in Brasile nel 2001. Peccato che poi si è scoperto che quello era il circiuto preferito di Montoya, tralasciando il fatto che quella gara l'ha conclusa come suo solito, cioè scontrandosi con un altra monoposto.
    A me non diceva niente, e ci sono voluti pochi GP per capire che di pasta fosse fatto. Sarà che ho una testa pensante.
    Ma poi: che vuol dire "Hamilton ha avuto solo situazioni favorevoli"? Uno deve essere bravo pure a crearsele, le situazioni favorevoli. Se in partenza al tuo compagno di squadra e unico avversario per la vittoria va il sangue alla testa e si copre di ridicolo, significa che sei stato anche tu bravo a metterlo sotto pressione. Oppure ci vogliamo allineare ad Alonso che, come l'anno scorso in Cina, se l'è presa con la squadra dopo aver buttato la gara? No perchè, solo pensare che un pilota per cui sono stati spesi fior di quattrini, venga in qualche modo peggio trattato di un debuttante, mi fa venire da ridere...

    Concedo tranquillamente il fatto che è ancora troppo presto per giudicare perfettamente Hamilton, e che io (insieme ad altri) forse mi sono fatto prendere dall'entusiasmo nel giudicarlo. Ma sentire parlare di "situazioni favorevoli" e di avvertimenti che si basano su Montoya, sinceramente...

  6. #146
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Evidentemente abbiamo due concezioni diverse di fenomeni, in ambito sportivo.
    2 Mondiali non si vincono per caso. E' un mostro in difesa, buono in attacco, e' ha una continuita' straordinaria.

    Ok, devo mettermi a citare le gare che ha sbagliato nel 2006. Una su tutte, il GP di Cina: con una situazione di classifica apertissima, Alonso distrugge le gomme anteriori grazie al suo stile di guida e regala il GP a Schumacher. Il tutto in condizioni di gara che non avrebbero mai permesso la vittoria al ferrarista, condizioni che anzi avvantaggiavano pesantemente la Renault di Alonso, più veloce sia sull'asciutto che sul bagnato. Nel dopogara la perla: Alonso infatti se la prende con il team, dimenticandosi che era grazie a quel team se lui era lì e che la vittoria l'ha buttata al vento mettendoci parecchio del suo. Per non parlare di GP come USA e Germania, dove era nettamente più lento di Fisichella...
    Parlavo di errori seri, tutti anche i piu' grandi hanno fatto le loro capellate.


    A parte che la stabilità dell'auto è una scusa bella e buona, ma anche se fosse...
    E quindi? Doveva spaccare il mondo e invece alla prima curva è uscito come un pivello compromettendo la gara. Ridicolo e sopravvalutato.
    Giudicare un pilota per una gara e' un po ridicolo. Anche il tanto osannato Senna ha fatto le sue cazzate provando a sorpassare, e finendo fuori. Non per questo e' meno grande.


    Ho già risposto sopra a Gaio sull'argomento, post di cui stranamente non hai riportato neanche una virgola. Risparmiati questi toni, di cui non vedo neanche il senso.
    Non visto, rileggero'


    Ne approfitto per precisare una cosa: io non mi faccio influenzare dalle simpatie/antipatie per un professionista quando ne giudico l'operato. E se proprio esagero con i giudizi tendo a sbagliare più per simpatia che per antipatia.
    Idem. Se non si tratta di Rosberg e Williams
    Btw, recentemente ho letto un'intervista su Quattroruote in cui un ex-pilota di F1 parlava, tra le altre cose, di Schumi e di Alonso. M Schumacher veniva definito "incredibilmente veloce ed eccezionalmente competitivo" mentre Alonso come "molto veloce" e come un pilota "che può vincere ancora molto". Giudizi simili e in linea con quelli che ho espresso nel post da te guardacaso bellamente ignorato.
    Tanto per la cronaca, questo ex pilota si chiama Jacques Villeneuve.
    Se tu hai detto che Mansell dice castronerie, converrai con me che Villeneuve le spara anche piu' grosse. Da un come lui non e' che prenderei parole come oro colato. Sti giudizi lasciano il tempo che trovano.

    Ah, tu credi davvero che domenica ci fosse qualcuno che potesse metterlo in serio pericolo, a parte la safety car...? Andiamo bene...
    No non intendevo questo. Ha avuto la fortuna che nessuna delle uscite della SC lo abbia in qualche modo danneggiato o toccato in alcun modo, apparte azzerare il vantaggio su Heydfield, che pero'con la BWM non poteva impensierirlo seriamente, granzie alla superiorita' della Mclaren. Per dire se la SC fosse uscita un giro prima ad essere pensalizzatosarebbe stato Lewis e non Alonso. La vittoria e merito sopratutto suo, ma una buone dose di fortuna l'ha avuta, cosa che e' mancata ad alonso, oltre al suo nervosismo


    Scusa se rido
    Montoya è stato il più grande bluff mediatico degli ultimi 10 anni. E' stato dato in pasto al pubblico dalla stampa soltanto per un sorpasso su Schumi in Brasile nel 2001. Peccato che poi si è scoperto che quello era il circiuto preferito di Montoya, tralasciando il fatto che quella gara l'ha conclusa come suo solito, cioè scontrandosi con un altra monoposto.
    A me non diceva niente, e ci sono voluti pochi GP per capire che di pasta fosse fatto. Sarà che ho una testa pensante.
    Ma poi: che vuol dire "Hamilton ha avuto solo situazioni favorevoli"? Uno deve essere bravo pure a crearsele, le situazioni favorevoli. Se in partenza al tuo compagno di squadra e unico avversario per la vittoria va il sangue alla testa e si copre di ridicolo, significa che sei stato anche tu bravo a metterlo sotto pressione. Oppure ci vogliamo allineare ad Alonso che, come l'anno scorso in Cina, se l'è presa con la squadra dopo aver buttato la gara? No perchè, solo pensare che un pilota per cui sono stati spesi fior di quattrini, venga in qualche modo peggio trattato di un debuttante, mi fa venire da ridere...

    Concedo tranquillamente il fatto che è ancora troppo presto per giudicare perfettamente Hamilton, e che io (insieme ad altri) forse mi sono fatto prendere dall'entusiasmo nel giudicarlo. Ma sentire parlare di "situazioni favorevoli" e di avvertimenti che si basano su Montoya, sinceramente...
    A me Montoya non ha mai convinto, si vede che Lewis e' di ben altra Stoffa. Su Lewis parlavo in generale. e' in un Topteam, oltre alla ferrari nessun altra squadra puo' competere con te a livello di macchina, e' logico che sei tra i primi, se sai guidare. Insomma, oltre dal goffo tentativo di massa, non e' mai stato sotto pressione in una corsa. Per giudicare le sue (Indiscutibili per carita') qualita' bisognerebbe aspettare la fine della stagione e vederlo combattere realmente. dico solo di Aspettare.
    Il paragone con Montoya era volutamente provocatorio tra l'altro. Il comportamento di Alonso e' il fatto che me lo fa stare sul culo. Ma le sue qualita restano. Lewis per arrivare dove sta Alonso, ne deve fare ancora di strada. Non basta vincere una gara.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Secondo voi visto che raikkonen si sta rivelando un flop(il fatto che si debba puntare su massa dice tutto)e che alonso soffre sempre di più hamilton e di come il team lo supporta e non lo nasconde di certo c'è la possibilità di vedere alonso in ferrari già dal prossimo anno?
    Spero vivamente di no. Alonso non mi è mai piaciuto, sono ancora convinto che prima o poi Kimi si sveglierà dal letargo in cui è caduto e riprenderà a correre come una volta....


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #148
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    2 Mondiali non si vincono per caso. E' un mostro in difesa, buono in attacco, e' ha una continuita' straordinaria.
    Tutte cose che ha anche Hamilton. Sui "casi" per cui ha vinto i due mondiali ho già parlato nel post che continui ad ignorare ed è evidente che è inutile che mi ripeta.

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Parlavo di errori seri, tutti anche i piu' grandi hanno fatto le loro capellate.
    Io invece parlavo di caramelle? Dubito che Senna e Schumacher abbiano mai regalato una gara in cui avevano tutte le carte per vincere, sopratutto a pochi GP dalla fine.
    Le gare poi si possono sbagliare anche semplicemente andando parecchio più piano del proprio compagno di squadra, che non è propriamente un campione. Non è che se arrivi 6° senza fare dei fuoripista, hai indovinato la gara.
    Sono cose talmente banali che quasi mi vergogno di scriverle.
    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Giudicare un pilota per una gara e' un po ridicolo. Anche il tanto osannato Senna ha fatto le sue cazzate provando a sorpassare, e finendo fuori. Non per questo e' meno grande.
    Ma se pure nello stralcio che hai quotato facevo l'esempio del 2004, quando Alonso si fece tutto il campionato appaiato in classifica a Trulli... ma vabbè, ormai ho capito l'antifona.

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Se tu hai detto che Mansell dice castronerie, converrai con me che Villeneuve le spara anche piu' grosse. Da un come lui non e' che prenderei parole come oro colato. Sti giudizi lasciano il tempo che trovano.
    Tralasciando che quel discorso era su come le antipatie possono influenzare i giudizi e che sparlarle più grosse di Mansell è alquanto difficile, non vedo che castronerie abbia sparato JV. Su MS ha detto semplicemente quello che è comunemente accettato (nonostante sia il suo nemico storico), su Alonso non mi pare tanto lontano dalla realtà.
    Poi se credi che Alonso sia sullo stesso livello di MS, smetto di discutere e mi limito a ridere per conto mio, come già faccio con altri.

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    No non intendevo questo. Ha avuto la fortuna che nessuna delle uscite della SC lo abbia in qualche modo danneggiato o toccato in alcun modo, apparte azzerare il vantaggio su Heydfield, che pero'con la BWM non poteva impensierirlo seriamente, granzie alla superiorita' della Mclaren. Per dire se la SC fosse uscita un giro prima ad essere pensalizzatosarebbe stato Lewis e non Alonso.
    Questa non è fortuna, questa è assenza di sfortuna. Che poi, stringi stringi, è la stessa cosa che ho detto io: a parte la safety car, nessuno poteva impensierirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Su Lewis parlavo in generale. e' in un Topteam, oltre alla ferrari nessun altra squadra puo' competere con te a livello di macchina, e' logico che sei tra i primi, se sai guidare. Insomma, oltre dal goffo tentativo di massa, non e' mai stato sotto pressione in una corsa. Per giudicare le sue (Indiscutibili per carita') qualita' bisognerebbe aspettare la fine della stagione e vederlo combattere realmente. dico solo di Aspettare.
    Lewis per arrivare dove sta Alonso, ne deve fare ancora di strada. Non basta vincere una gara.
    Già, in fondo in 6 gare è solo arrivato a podio in tutte e 6, è in testa con margine sul secondo, si è messo dietro il suo compagno di squadra bicampione del mondo per metà delle gare disputate.
    Tralasciando poi che in quella manovra di Massa, è stato anche Hamilton a far fare la figura del pivello al brasiliano (tanto che dopo si è pure scusato...), se proprio ci tieni tanto a vedere Hamilton combattere, cerca di procurarti gara 2 del Turchia dell'anno scorso del campionato delle GP2. Capirai che di certo non è uno che si fa intimorire da un montato come Alonso.

  9. #149
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Purtroppo anche l'ultimo GP è stato la conferma della superiorità delle monoposto McLaren. Hamilton ancora una volta fantastico che su una pista sulla quale correva per la prima volta riesce ad ottenere pole e vittoria resistendo agli attacchi di un Alonso alquanto nervoso. Benino le Ferrari che sono arrivate a soli 13 secondi dal duo McLaren. Che dire o ci si da una mossa o lasciamo ogni speranza in un cassetto chiuso con un lucchetto bello grosso!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gp degli Stati Uniti -Indianapolis : Ordine di arrivo
    1 L. Hamilton Gb McLaren 1h31'09''965
    2 F. Alonso Spa McLaren a 1''518
    3 F. Massa Bra Ferrari a 12''842
    4 K. Raikkonen Fin Ferrari a 15''422
    5 H. Kovalainen Fin Renault a 41''402
    6 J. Trulli Ita Toyota a 1'06''703
    7 M. Webber Aus Red Bull a 1'07''331
    8 S. Vettel Ger BMW a 1'07''783
    9 G. Fisichella Ita Renault a 1 giro
    10 A. Wurz Aut Williams a 1 giro
    11 A. Davidson Gb Super Aguri a 1 giro
    12 J. Button Gb Honda a 1 giro
    13 S. Speed Usa Toro Rosso a 2 giri
    14 A. Sutil Ger Spyker a 2 giri
    15 C. Albers Ola Spyker a 3 giri
    16 V. Liuzzi Ita Toro Rosso rit. Motore
    17 N. Rosberg Ger Williams rit. Motore
    18 N. Heidfeld Ger BMW rit. Cambio
    19 T. Sato Gia Super Aguri rit. Testacoda
    20 D. Coulthard Gb Red Bull rit. Incidente
    21 R. Schumacher Ger Toyota rit. Incidente
    22 R. Barrichello Bra Honda rit. Incidente


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  10. #150
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Tutte cose che ha anche Hamilton. Sui "casi" per cui ha vinto i due mondiali ho già parlato nel post che continui ad ignorare ed è evidente che è inutile che mi ripeta.
    Si ma da quei post sembra che sia al livello di Hayden. Il che e' un po una bestemmia.



    Io invece parlavo di caramelle? Dubito che Senna e Schumacher abbiano mai regalato una gara in cui avevano tutte le carte per vincere, sopratutto a pochi GP dalla fine.
    Senna e Shumacher le loro cappelle a livello di strategia, perche e' poca intelligenza tattica, le hanno fatte eccome. Shumacher, propio l'hanno scorso in Ungheria butto via una paio di punti (Che poi si sarebbero scoperti irrilevanti, ma non e' questo il punto).
    Le gare poi si possono sbagliare anche semplicemente andando parecchio più piano del proprio compagno di squadra, che non è propriamente un campione. Non è che se arrivi 6° senza fare dei fuoripista, hai indovinato la gara.
    Sono cose talmente banali che quasi mi vergogno di scriverle.
    Ma non mi dire. Forse ti sfugge il fatto che sia Alonso che Raikkonnen hanno cambiato gomme, che essendo il punto piu' importante della monoposto, gli da non pochi problemi. Alonso tutto quello che ha imparato in 6 anni di F1 e' stato sulle michelin e ora e' costretto a veriare stile di guida a seconda della gara. Dall'anno scorso le F1 sono cambiate molto, e per vincere con costanza si deve praticamente dimenticare tutto quello che si e' imparato negli anni scorsi. Per questo Hamilton e' in vantaggio sia psicologico che tecnico. Con questo non voglio assolutamente sminuire il suo talento. Ma Alonso quante gare ha fatto? Quante ne ha fatte Hamilton? 7. Prima o poi sbagliera' e fara le capellate anche lui. Ha un vantaggio psicologico non indifferente sul rivale, non avendo niente da perdere. Ora passata la Boa, vedremo come si comportera' con un mondiale da dover perdere. Non potra essere considerato sempre il ragazzino fenomeno che vince le gare, e ora che ha ingranato, e' costretto a vincere pure lui. Vedremo.


    Ma se pure nello stralcio che hai quotato facevo l'esempio del 2004, quando Alonso si fece tutto il campionato appaiato in classifica a Trulli... ma vabbè, ormai ho capito l'antifona.
    Si. E' quindi. Trulli e' superiore ad Alonso? Non scherziamo.

    Tralasciando che quel discorso era su come le antipatie possono influenzare i giudizi e che sparlarle più grosse di Mansell è alquanto difficile, non vedo che castronerie abbia sparato JV. Su MS ha detto semplicemente quello che è comunemente accettato (nonostante sia il suo nemico storico), su Alonso non mi pare tanto lontano dalla realtà.
    Poi se credi che Alonso sia sullo stesso livello di MS, smetto di discutere e mi limito a ridere per conto mio, come già faccio con altri.
    Shumi e' tutt'un altro tipo di pilota. Simile a Senna e Mansell. Alonso e' il tipo ragioniere, alla Lauda e Prost. Shumacher ha finito la carriera a 37 anni con 7 titoli in saccoccia. Alonso ne ha 2, ma forse ti sfugge il fatto che abbia 26 anni. Ha un intera carriera davanti. Non dico che raggiungera' shumacher (difficile, ma non impossibile) ma definirlo inferiore e' un po una cazzata a sto punto. E' un come dire che Messi e' un grande come Maradona. Che se dobbiamo essere precisi, i numeri nel mondo delle corse, apparte i secondi e i decimi, non hanno senso di esistere.


    Già, in fondo in 6 gare è solo arrivato a podio in tutte e 6, è in testa con margine sul secondo, si è messo dietro il suo compagno di squadra bicampione del mondo per metà delle gare disputate.
    Tralasciando poi che in quella manovra di Massa, è stato anche Hamilton a far fare la figura del pivello al brasiliano (tanto che dopo si è pure scusato...), se proprio ci tieni tanto a vedere Hamilton combattere, cerca di procurarti gara 2 del Turchia dell'anno scorso del campionato delle GP2. Capirai che di certo non è uno che si fa intimorire da un montato come Alonso.
    Vedremo.
    La pressione della GP2 non e' nemmeno lontanamente paragonabile a quella in F1

    Scusa per la risposta attardata, ma mi sono completamente dimenticato di questo Topic.
    Ultima modifica di Aiutante di Babbo Natale; 29-06-2007 alle 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •