Pagina 288 di 293 PrimaPrima ... 188238278286287288289290 ... UltimaUltima
Risultati da 2,871 a 2,880 di 2926
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "io con te non posso far altro che aver un rapporto molto serio,non potrei mai vivere diciamo una "storiella"......e quando vedrò che sei realmente maturato....ne riparleremo..."
    (Gohan inizia a piangere) ALIENI B......IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MI AVETE ROVINATO LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HO PIù SOLDI, NON HO PIù UNA RAGAZZA, SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno dimmi cosa devo fare per maturare, almeno questo ti scongiuro Videl!
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

Ooooooooooooooooooookkkkkkk,dopo questo sfogo da parte del nostro eroe Gohan possiamo cominciare a raccontare dello scontro tra Trunks e Freezer
    Modalità narratore OFF
    Trunks........iniziamo?Sei pronto?
    Don't act like I never told ya...

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

turles sopraggiunge e si mette davanti a videl e trunks

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan inizia a piangere) ALIENI B......IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MI AVETE ROVINATO LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HO PIù SOLDI, NON HO PIù UNA RAGAZZA, SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno dimmi cosa devo fare per maturare, almeno questo ti scongiuro Videl!
    [videl sorride e scuote la testa]"lo capirai da solo gohan.....ricordati che però io sarò sempre qui,come amica per te,qualunque cosa succeda"[poi,videl e trunks si allontanano]
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl sorride e scuote la testa]"lo capirai da solo gohan.....ricordati che però io sarò sempre qui,come amica per te,qualunque cosa succeda"[poi,videl e trunks si allontanano]
    Amica? Ma tu sei più di una amica per me, non posso credere che mi abbia piantato (Gohan inizia a piangere, ma poi si asciuga le lacrime) Batsa piangere, devo essere uomo e cercare di stare calmo: come inizio non mi sembra male.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

turles va sorreggere l' amco

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

Trunks si rivolge a Videl"penso che ha capito,adesso vuoi rimanere con me per un pò?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks si rivolge a Videl"penso che ha capito,adesso vuoi rimanere con me per un pò?
    (Gohan raggiunge Trunks) Aspetta un attimo (Gohan porge la mano a Trunks) Mi hai battuto in amore, hai conquistato Videl: i miei complimenti, ma ti avverto che se la fai soffrire te la vedrai con me.

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    "certo....cmq non voglio che tu pensi che io ti usi come "ruota di scorta".....perchè altrimenti,se non provassi qualcosa x te,non avrei mai lasciato gohan...."
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

Trunkssssssssssssssssss........................... voglio combattere!Tela tr.....bi dopo a Videl........................lo dico urlando e mi sentono tutti!
    Don't act like I never told ya...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •