Pagina 286 di 293 PrimaPrima ... 186236276284285286287288 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 2926
    Angel girl. L'avatar di Layla

Predefinito

(vede Goku e sente le sue parole) ... (si mette seduta sul letto)

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

Trunks mentre vede Gohan allontanarsi pensa a tutte le battaglie che hanno combattuto insieme,poi afferra la mano a Videl"sei sicura?

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl raccoglie l'anello e vede andar via gohan e sussurra addolorata]"mi dispiace....."
    Chi se n'è andato, io sono sempre qui. Tornando a noi, come ho detto prima mi sto pentendo di aver salvato Trunks dalla morte: avrei dovuto lasciarlo morire, ma io sono troppo un bravo ragazzo e avrei dovuto aiutarlo. Inoltre se non ricordo male mi hai lasciato perchè c'erano troppi alieni che avevano messo gli occhi su di me, ma questi sono stati sterminati tutti, quindi non hai più nemeno quella scusa, quindi ti chiedo adesso: con chi preferisci stare ora che non c'è più nemmeno il pericolo degli alieni?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

basta... (esce di casa, si dirige verso la spiaggia ma poi si blocca...)

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

Trunks gurda Gohan con uno sguardo fulminante"tu non mi hai affatto salvato la vita,se non ci fossimo fusi saresti morto anche tu,non prenderti meriti per nulla,hai fatto solo la cosa più logica

Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

Telepaticamente a tutti.........Uffa dai muovetevi che mi prudono le mani!Voglio pestare qualcuno!
    Don't act like I never told ya...

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

turles continua a guardare allibito la scena

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Chi se n'è andato, io sono sempre qui. Tornando a noi, come ho detto prima mi sto pentendo di aver salvato Trunks dalla morte: avrei dovuto lasciarlo morire, ma io sono troppo un bravo ragazzo e avrei dovuto aiutarlo. Inoltre se non ricordo male mi hai lasciato perchè c'erano troppi alieni che avevano messo gli occhi su di me, ma questi sono stati sterminati tutti, quindi non hai più nemeno quella scusa, quindi ti chiedo adesso: con chi preferisci stare ora che non c'è più nemmeno il pericolo degli alieni?
    (videl pensa x quahe secondo)"c-credo con trunks......con te ho sofferto troppo...."
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks gurda Gohan con uno sguardo fulminante"tu non mi hai affatto salvato la vita,se non ci fossimo fusi saresti morto anche tu,non prenderti meriti per nulla,hai fatto solo la cosa più logica
    Io non direi proprio, avrei potuto farlo fuori tranquillamente utilizzando il liquido rosso, l'ho fatto solo perchè hai insistito tanto e che in fin dei conti volevo salvarti la vita. Ma avrei potuto ucciderlo utilizzando il liquido rosso.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

[in qst periodo nn sn + io... ma cosa mi succede??] (ritorna in casa e si abbandona x l'ennesima volta nel letto...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •