Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Raga,forse non avete letto,ma cercavo un consiglio su come proteggere il traduttore giocando in modalità titano:quando arriva al libro,ha la vita al massimo e io stesso ho tutto al massimo,vita,magia e ira dei titani,eppure non riesco a non farlo uccidere...Ho le spade di Atena al livello 4 e tutte le magie al livello 1,ma ho abbastanza sfere da poter ottenere almeno la scossa di Atlante al livello 2.

Grazie
si scusa, nn ci avevo fatto caso, cmq io uso l'ira di crono per rallentarli un po', e anke per sconfiggere i piccoli cani, cmq concentrati sopartutto sugli stergoni, così smettoni di mandarti quei cavolo di mostri, e poi prendere un atimo di pausa dalla battaglia

Citazione Originariamente Scritto da liuk128 Visualizza Messaggio
qualcuno sa come risolvere in modo semplice la sfida numero 7?
intendi quella ke dura un sacco di tempo e ke per poterla superare hai bisogno di un sacco di esperienza nel fatto dei combattimenti?, io ti consiglio di concentrare le magie, tipo ira di crono e arco, anche il terremoto se vuoi, tanto le sfere magia in questa sfida nn mancano, basta sconfiggere i mostri con le lame per averne un po', e se ti serve vita usa la combo sui minotauri