ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Per lo Sposta Pesi io credo sia utile attaccare velocemente e di continuo (quindi le combo aeree sono ottime ma dovresti disattivare Finale Aereo che potrebbe essere uno svantaggio o un vantaggio dipende), il mio consiglio cerca di essere più precisa possibile e di andare dritta so che non è facile Sora non sa regolarsi da solo. Per la Fenrir ci ha già pensato max
per quanto mi riguarda odio sephirot...grr comunque ho finito tutto il gioco al 100% peccato per KHIII che uscira probabilmente per PS3 dannazione ma per il 2 se non ricordo male ci sn voluti 4 o 5 annetti per il tre quanto cavolo ci vorrà![]()
Sono tornato!
nn credo ke la square faccia la stess acosa con il tre, infatti un po' di tempo fà era uscita una news in cui la casa stava già lavorando al prossio successo di questo titolo, cmq per ora nn c'è nulla di definitivo
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Ciao, come faccio a sapere quando le elaborazioni sono complete? Sto facendo tutti i minigiochi e sono a buon punto in modalita' standard. Vorrei completarlo al 100%. Grazie!
ps:i materiali fino al rango S sono dimezzati. e allora?
Lo Spero CAKKIO!!!! la square è abbastanza cattiva in fatto di videogiochi xD
![]()
Sono tornato!
ciao sn 1 appena registrato....ho bisogno di 1 "aiuto" se si vuole dire cosi...
allora io ho finito tranquillamente il gioco in mod normale la 1a volta...essendo xo facile ho deciso di rifarlo in mod difficile
andava tt tranquiòllo quando arrivo a space paranoise
c'e da battere il "Programma Ostile"
hp:640
att:27
dif:15
difesa a gli elementi: 50% a tutti.....
il mio livello è 31...keyblade ho portafortuna e le fusione a livello massimo che x ora posso raggiungere fino a che nn prendo anche la finale...
quindi ho
gransalto liv.2
schivata aerea liv.2
tagliavento liv.2
tutto facilissimo anche senza fusioni turbo...finche nn arrivo a 1 punto di blocco...cioe mi spiego meglio...
la vita del Prog.Ostile si ferma a 1 slot di vita e la seconda barra a circa al 92% piena circa....
anche se lo blocco e lo bastono bene bene non cala neanche di 1 virgola...intanto mi manda i cristalli di energia o la raffica di palline viola....
come faccio ad andare avanti??
puo darsi che sia 1 problema del tipo
ci gioco sulla PS3 e non sulla 2 e cosi legge male il cd e si blocca?
il cd è in ottime condizioni....
help please
non x fare l' uccello del malaugurio, ma nn sei il primo che denuncia blocchi di giochi della ps2 quando giocati sulla ps3....ma è solo la vita k è ferma o si blocca anke il gioco?
-
-![]()
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
kakkio! ke sfiga la ps3 deve avere abbastanza problemini allora Oo![]()
Sono tornato!