oh, fantastico ci sono riuscito.....
p.s.
supergogetass4 è il classico veterano con sangue freddo e frasi fatte per smerdare i novellini....senza offesa ovviamente(anzi, al contrario)
oh, fantastico ci sono riuscito.....
p.s.
supergogetass4 è il classico veterano con sangue freddo e frasi fatte per smerdare i novellini....senza offesa ovviamente(anzi, al contrario)
-
-![]()
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
ah, grazie mille a max e venom
-
-![]()
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
ki possiede la mappa con tutti i meteoriti segnati?????
purtroppo in quella ke ho io ci sono solamente 60 meteoriti , gli altri 40 non ci sono.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità
ah, venom, nella mia mappa gli emblemi cerchiati sn qlli k ho già trovato, poi c'è quello cn la freccia k è qll su cui ti chiedevo 1 consiglio e c'è nè 1 altro cn scritto "no", k vuole solo dire k nn l' ho ancora trovato nonostante sia cerchiato
-
-![]()
Mi sà ke io non servo più in questa bellissima discussione ke io stesso ho postato...mi sento cacciato.. cmq le Mappe le trovi su internet.. basta cercare un pò.. io ho postato la mappa degli emblemi nella PRIMA PAG ( LO DIKO ORA E NON LO DIKO PIù ) di questa discussione quindi basta tornare indietro di alkune pag e... il gioko è fatto!!!
P.S:
PERCHééééé mi state cacciandoooo??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
HAHAHAh ovviamente scherzo hihii![]()
Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
mister x, senti, cn la scusa di farti sentire utile posso sfruttarti x 1 consiglio?
-
-![]()
Ahahahah certo dimmi pure!!!
P.S.
Ne approfitto per dire a tutti quanti di andare in " Discussioni e Commenti "
Per gli appassionati di dragon ball soprattutto!!!
Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
io ho postato 1 mappa cn 1 emblema k nn riesco proprio a trovare segnalato cn 1 freccia(preferirei non si facessero commenti sull' originalità della cosa, dato k ormai si parla solo di qsti maledetti emblemi). ti ricordi x caso dove fosse? è su quella specie di torre.....beh, scusa la domanda 1 po' vaga, ma nn saprei descrivertela meglio...ti ringrazio già adesso...
-
-![]()