ehi gohan calmati sta cercando di farti prendere il controllo!!
ehi gohan calmati sta cercando di farti prendere il controllo!!
certo che era vera,perchè non ci credevi piccolo cornuto?
G.: N-n-no, è impossibile, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Gohan fugge via alla massima velocità quasi distruggendo tutto) (Nel frattempo l'alieno capo dei liquidi rossi osserva la scena) A.: Bravo Gohan, vieni da me, diventa mio schiavo per l'eternità, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Io che mi sveglio ancora adirato per quanto successo ieri tra C18 e Broly,vorrei calmarmi e quindi mi vado a bare un bicchiere di latte......poi sento che sta per succedere qualcosa..........allora mi teletrasporto da Turles
Ehy Turles,che sta succedendo?
Don't act like I never told ya...
A"ora sei mio Gohan,ma prima ucciderò Trunks prelevandoli tutta la sua energia" il liquido esce da Trunks lasciandolo agonizzante e raggiunge Gohan
inetti inetti inetti, inetti inetti inetti!
(Gohan raggiunge la base dell'alieno misterioso e ora si trova davanti a lui) A.: Suppongo che tu stessi cercando me. G.: Si: avevi ragione: Videl mi tradiva con Trunks, che sciocco sono stato a non accorgemene prima (Gohan si mette a piangere) io la amavo e lei mi ha tradito. A.: Vedi che avevo ragione: se lei ti vuole bene come diceva perchè ti ha tradito? Avanti unisciti a me e non avrai mai più di questi problemi: te lo garantisco (Gohan, con le lacrime agli occhi e titubante, fa cenno di si e l'alieno sorride; subito dopo il liquido rosso che era uscito da Trunks entra nel corpo di Gohan facendogli diventare l'aura dorata e gli occhi verdi aumentando in modo spropositato la sua forza) A.: AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ora che Gohan si è unito a me l'universo sarà mio, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225