L'ho scaricato io direttamente, così almeno Francesca ha un po' di respiro......
Vorrei che non vi ostinaste ad usare una risoluzione così grande (nel tuo caso addirittura 768 x 576) e finire così per "rovinare" un video per il quale sarebbe sufficente un 512 x 384. Pensate forse che facendolo più grande (come risoluzione) possa fare più colpo? Guarda qua quanti pixelloni si vedono... e ho catturato solo alcuni screenshots a caso (se no poi dicono che me li sogno quando parlo di video pixellosi)
Siete così bravi con gli effeti speciali e poi vi perdete in un bicchier d'acqua... E non venirmi a dire che il fimato era così grande in origine! Se vuoi fare un buon mv devi essere in grado di ridimensionare un filmato pixelloso per fare in modo che questo difetto non si noti. Spero tu abbia ancora il progetto del video: prova a salvarlo con la risoluzione di 512 x 384 e caricalo di nuovo così vedo se, risolto il problema "quadrettoni", possiamo pubblicarlo!![]()
edit:ho rimosso le immagini tanto ora non servono più ed altrimenti avrebbero rallentato il caricamento della pagina