raga o trovato tutti i metioritib e o sboloccato venom e lo finito al 100% e adesso devo fare delle missioni con venom che o sbloccato
raga o trovato tutti i metioritib e o sboloccato venom e lo finito al 100% e adesso devo fare delle missioni con venom che o sbloccato
e vivi lo finito
raga se volrte vi do i trucchi di spidre-man 3
finire al 100%:x,x,x,su,triangolo,r1,O,0,quadrato,l1
digitatelo quandomettete in pausa
io nn l'ho mai sentito questo trucco, dove lo hai preso?
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Non provare nemmeno.
E' una cacchiata.
Fake di m****
Non si sblocca Venom. Almeno non nella ps2
Qualcuno Mi Fa Un Elenco Dove Posso Trovare Gli Emblemi?
Ultima modifica di Spider-Sayaman; 08-06-2007 alle 13:48
ciao, rinnovo la richiesta i aiuto x l'emblema della torre copiata dal 2....qll alta, ma nn la + alta....qlcn può aiutarmi??
-
-![]()
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
non credo serva dirlo, ma sicuramente quel trucco è 1 ca****a, anke xkè facendo 2 conti nella storia dei videogiochi sono davvero pochissimi(se non inesistenti) i videogiochi sui qual è applicabile 1 trucco di completamento al 100% e nn penso proprio questo sia uno di quelli
grande boiata spider, i miei complimenti
-
-![]()
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §