Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
(Kiki continua a guardare Freezer sbalordita) °_° ma ke ti succede?
mi sa ke ieri mi sn xsa qualcosa
(Ora parlo per conto dell'alieno)Mi alzo in volo e vedo che alla mia destra c'è una città.......ahahahahahah,ci sarà da divertirsi.......vediamo un pò questo Freezer cosa è capace di fare........
Dal palmo della mia mano faccio partire un'onda che,a contatto col suolo della città,la fa esplodere,lasciando al suo posto,solo un'enorme cratere.......
é incredibile..............che me ne faccio di Gohan,quando posso stare in questo corpo?
Ahahahahahahaahah,Sono invincibileeeeeee!!!!!!
Chi sei tu brunetta?
Don't act like I never told ya...
-.- stò cominciando a capire... x tua informazione mi kiamo Kiki... cmq dì un pò, come mai sei venuto a disturbarci?
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
(Gohan abbassa la testa) Lo spero, perchè come ti ho detto non sono per niente soddisfatto della vitache faccio e l'unica cosa che mi da un motivo per vivere sei tu, quindi mi si spezzerebbe il cuore vedendoti con un'altro. (poi Gohan sente qualcosa) Cosa sta succedendo? torno subito Videl (Gohan si allontana in volo) (Intanto il liquido rosso che è dentro Freezer gli parla) Ascoltami been Freezer, Gohan sta venendo qui: convincilo ad unirsi a noi, e se rifiuterà fagli un offerta che non potrà rifiutare, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
(Ora parlo per conto di Freezer)Io non voglio che si unisca a noi....lo odio..........non vogliooooooooooooooooooooooooo.................... .e il liquido viene espulso dal mio corpo andandosi a stampare per terra!
Ho fatto un errore ad unirmi con lui,ma sicuramente è sempre meglio che unirsi con un sayan.....brrrrrrrr,mi fa schifo solo il pensiero!
Detto questo mi teletrasporto alla mia base.....dove nessuno mi può seguire
Don't act like I never told ya...