Pagina 169 di 236 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2355
    ... L'avatar di Setzer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    aiutatemi!!!!! nn so cm battere il dragone di ff10!!!!!!!!!!
    Per dragone intendi Efrey o qualcosa di simile?
    Ci restai bloccato più di una settimana..... riuscì a vincere solamente grazie alla turbotecnica di kihmari kamikaze cmq....

La migliore strategia è quella di infliggergli attacchi ke causino lo status Blind, l'attacco più pericoloso è alito velenoso ke si ripete entro un tot di turni, se riuscite ad accecarlo lo eviterai... per il resto si tratta di colpirlo con attacchi semplici e stare attenti allo status pietra.

But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

che livello consigliate per la fine del disco 2?(parlo di madain sari)
    "You can do anything you set your mind to, man"

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti, no ncapisco una cosa riguardante i chocobo:
    1)voi dite che c'è sl nuotare e volare, ma non vaete mai fatto che il chocobo diventa rosso per andare sulle montagne??
    2) dentro nel chocogolfo c'è anche una parte che sprofonda, cm si fa a d andarci e cosa?
    3) a me dice che non posso + per adesso trovare chocografie, perche?a me x adesso mi mancano sl 2 forzieri da trovare per qll che ho io. m idite u nbuon sito per trovarli?
    4) che servonole 4 pergamene che trovi nei forzieri, le chocografia di cid#1? che sn ogg rari?

Junior Member

Predefinito

ah scusate per la scrittura, ora ho la tastiera nuova
    allora mi servono sl tesori, quello della secca obliata che dice di acqua gelida quindi al nord e un altra spiaggia piccina che dice una spaggia su una piccola isoletta.
    aiutatemi!!!!!!!!!!!!

Predefinito

almadillo nn fare doppi post...prima o poi rispondono,fidati

... Not yet L'avatar di aerishiva

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da almadillo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, no ncapisco una cosa riguardante i chocobo:
    1)voi dite che c'è sl nuotare e volare, ma non vaete mai fatto che il chocobo diventa rosso per andare sulle montagne??
    2) dentro nel chocogolfo c'è anche una parte che sprofonda, cm si fa a d andarci e cosa?
    3) a me dice che non posso + per adesso trovare chocografie, perche?a me x adesso mi mancano sl 2 forzieri da trovare per qll che ho io. m idite u nbuon sito per trovarli?
    4) che servonole 4 pergamene che trovi nei forzieri, le chocografia di cid#1? che sn ogg rari?
    Allora rispondo io.....

!)Si, c'è anche il chocobo rosso che può scalare le montagne, e può prendere determinate chocografie....
    2)Se per la parte che sprofonda intendi laparte più profonda, devi avere un chocobo blu per arrivarci (quello che va nelle acque di qualsiasi profondità).
    3)Quando dice che nn puoi più trovare chocografie è perchè il chocobo deve aumentare il suo livello (sono finite le chocografie che può dissottererare) e devi andare a trovare tutti i tesori, oppure se stai facendo il minigioco durante lo svolgimento della trama (prima del disco 4) devi aspettare un determinato evento per continuare.
    4) Bohhh e chi se le ricorda??? Mi informerò

Ti consiglio di andare a questo link per ogni dubbio:
    http://www.rinoadiary.it/soluzione/f...x/chocobo.html

Ma per delle mappe migliori sulle chocografie e sulle bolle vai qui: http://www.phantomcastle.it/phantom/...Mappe-ffsc.htm
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Senior Member

Predefinito

grazie per l'aiuto!!!!! ora provo cn kamikaze di kimanrhi

Predefinito

c'è qualche possibilità di battere i draghi sopra la grotta di ghizamaluk al liv 33 circa?strategie per batterli?

Junior Member L'avatar di Clark_Kent®

Predefinito

Scusate mi ma non riesco a trovare da nessuna parte FF IX......Aiutate mi xfavore... Grazie anticipate a tutti

cmq ce un topic per queste domande o posso farle anche qui??

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    c'è qualche possibilità di battere i draghi sopra la grotta di ghizamaluk al liv 33 circa?strategie per batterli?
    si ed è il miglior modo per allenarti. fanne fuori uno e poi salirai di tanti livelli che gli altri ti verranno una cavolata. arrivaci con tutti (o almeno gidan) in trance, poi menalo con blizzaga e mettiti protezioni che assorbono tuono (anello corallo se non sbaglio. se hai trovato un pò di tesori con il chocobo dovresti avere qualcosa che ti aiuti, altrimenti vai dal fabbro a lindbulm).

Citazione Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza Messaggio
    Scusate mi ma non riesco a trovare da nessuna parte FF IX......Aiutate mi xfavore... Grazie anticipate a tutti

cmq ce un topic per queste domande o posso farle anche qui??
    cerca su internet, su siti come gamestar o ultragames, o ovviamente su ebay.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •