GOHAN ti va di darci un po di botte?
Originariamente Scritto da dark sayan46 Trunks guarda il dialogo fra Videl e Turles [videl vede che trunks li sta osservando,diventa rossa e girandosi verso di lui dice]"poi ti dovrei parlare...."
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Originariamente Scritto da Videl92 [videl vede che trunks li sta osservando,diventa rossa e girandosi verso di lui dice]"poi ti dovrei parlare...." "va bene Videl quando vuoi"poi dice a Gohan "mi sembra che Turles sia impazzito come tuo padre
vabè, siete perdonati scimmiotti
Tranquillo Nn Sono Impazzito
Originariamente Scritto da dark sayan46 "va bene Videl quando vuoi"poi dice a Gohan "mi sembra che Turles sia impazzito come tuo padre [videl si avvicina a trunk e gli dice,guardandolo negli occhi]"vorrei parlare di quello che è successo ieri sera..."
Originariamente Scritto da Gohan.92 GOHAN ti va di darci un po di botte? (Gohan abbassa la testa) No grazie, in questo momento non ho voglia di combattere (poi rivolto a Trunks) Se lo dici tu.
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Originariamente Scritto da Gohan.92 Tranquillo Nn Sono Impazzito insomma due secondi fa ei il miglior amico di Gohan e ora lo vuoi pestare,daccordo che Videl è bellissima,ma mi sembra che tu sei esagerato
Originariamente Scritto da Videl92 [videl si avvicina a trunk e gli dice,guardandolo negli occhi]"vorrei parlare di quello che è successo ieri sera..." Trunks guarda Videl"ah già ieri sera.."
Originariamente Scritto da dark sayan46 insomma due secondi fa ei il miglior amico di Gohan e ora lo vuoi pestare,daccordo che Videl è bellissima,ma mi sembra che tu sei esagerato [videl sentendo quelle parole diventa rossa e dice frettolosamente]"allora.....io vorrei un pò capire cos'è successo ieri sera..."
Regole del Forum