Originariamente Scritto da
Raizen
Infatti ci sto giocando (quando ho un po' di tempo

) ed ho battuto Euriale,la gorgone.E' l'ultimo passo che mi manca per completare il gioco per intero,poi il resto è tutto sbloccato (arena del fato,urne,costumi...).
Forse non mi sono fatto capire con la questione delle sfere rosse:si,i nemici sono di più,ma le sfere sembrano essere meno,è questa la cosa strana

e per di più,alcuni bauli di sfere rosse non mi danno nulla,o meglio le sfere escono,ma non mi vengono conteggiate!
Ah scusa una cosa:credo tu abbia presente la zona dove devi usare un cadavere trascinato dalla corrente su un pulsante e premere tu stesso l'altro al centro della stanza per poi catapultarti al di là del cancello che così apri.
Bene,prima di scendere in questa stanza,puoi notare verso nord-ovest un'alcova con due bauli.Ti ricordi come ci si arriva?Con le ali di Icaro sarebbe facile,ma non le hai ancora a quel punto del gioco.
Grz.
Infine una mia impressione:quando acquisti il vello d'oro,la vita diventa leggermente più semplice,se lo si usa bene ovviamente
P.S. quando ho giocato in modalità Dio,la spirale che conduce verso la terza Parca mi ha tirato fuori più bestemmie che respiri...già sono rassegnato...
P.P.S. il boss che finora ho trovato più ostico (a difficoltà titano intendo) è stato Teseo...più che altro è lunga e noiosa la battaglia ed è facile distrarti.