(Gohan, grazie ad una medicina, guarisce completamente Gotene lo riporta a casa per poi appoggiarlo nel letto) ora riposati fratellino: haia vuto uan giornata dura (poi Gohan esce di casa e inizia a passeggiare per la città![]()
(Gohan, grazie ad una medicina, guarisce completamente Gotene lo riporta a casa per poi appoggiarlo nel letto) ora riposati fratellino: haia vuto uan giornata dura (poi Gohan esce di casa e inizia a passeggiare per la città![]()
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
apro lentamente gli occhi, noto il soffitto di camera mia e mi alzo, sento un forte dolore al petto ma inconsciente esco di casa e infuriato mi metto in volo...
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
(videl apre gli occhi e con la mano cerca gohan vicino a lei,ma non lo sente.Così si alza,si riveste e decide di andare a casa di gohan.Arrivata suona il campanello.)
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
[Cell vuole cercare qlcs da mangiare]
Beh, se devo vivere in qst posto, mi devo abituarmi
[Cell incomincia a perlustrare la zona, in cerca di alimenti,trova un pezzo di Giaccio]
Vediamo se riesco a convertirlo in un gelato
[Cell grazie ai poteri acquirenti dal Drago, riesce a convertire il ghiaccio in un Magnum Double Chocolat]
Ke delizia, mmmmm.....
[Cell comincia a mangiarlo]
Ultima modifica di vincenzopan; 04-06-2007 alle 20:30
#1926 #ForzaNapoliSempre
(Kiki raggiunge gli altri) mi spiegate ke sta succedendo????
dov'è Goku????
(poi sente suonare alla porta e apre) ciao Videl!
torno a casa, do uno spintone a videl che è davanti alla porta e lei cade.....
"Vuoi sapere che c'è, per difendere la mia ragazza che tanto per cambiare si era messa nei casini, freezer mi ha iniettato un veleno che tra poco meno di un'ora mi farà morire... contenta??"
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…