Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 444
    Junior Member

Predefinito

No,puoi usarli già:devi rigiocare al livello spartano (se è quella la modalità che hai già terminato)

Member

Predefinito

Raga, ho sconfitto icaro e usando il suo potere mi sono addentrato nella caverna di lava, ho sconfitto il minotauro, ora ho un masso che lui ha lasciato li in mezzo.....se lo metto nella finestra che ho di fronte e proseguo poi non riesco a combinare niente, ho visto una scala li di lato sulla sinistra ma non riesco mica a saltarci sopra, come potrei fare?

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

mi sono quasi stancato di postare la soluzione, ma perchè invece di postare inutilamente nn andate direttamente lì e nn perdete tempo?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/9
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Member

Predefinito

perke la soluzione ce l'ho ma non mi viene quel punto volevo un consiglio e se proprio ti pesa spiegarlo per quale motivo è stata aperta questa sezione?

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

devi semplicemente liberare il masso dalla parete, e cmq quesata sezione è stata aperte per cose riguardanti le cose ke nn sono scirtte sulla soluzione o delle cose ke sulla soluzione nn sono kiare, ma a me pare ke la parte del masso sia scritto abbastanza chiaramente

leggi tu stesso:

Ora saltate e raggiungete la sala con la cascata di lava, saltate sulla piattaforma di sinistra e liberate il masso, poi saltateci sopra e liberate anche gli ostacoli che ha davanti
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Shadow Paladin L'avatar di Necromancer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
    perke la soluzione ce l'ho ma non mi viene quel punto volevo un consiglio e se proprio ti pesa spiegarlo per quale motivo è stata aperta questa sezione?
    Devi prendere una leva a destra e girarla, poi prendi l'altra e continua....
    Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...

Member

Predefinito

Raga, ho appena acquisito la scossa di atlante, sconfitto i nemici e salvato il gioco

ora mi trovo davanti a me diverse rocce, su alcune riesco ad atterrare usando le ali ma ce ne sono di troppo alte e non riesco ne a saltare ne a scalarle

Avete qualke consiglio?

Junior Member

Predefinito

ciao io sto giocando ora a god of war 2....... sono andato spedito fino all'immortale sbranato dall'uccello ..... poi la crisi è sopraggiunta !!!!

e adesso come si passa il quadro, dopo che ho ripulito tutti i nemici?

ti serie infinitamente grato se me lo potessi dire.

Junior Member

Predefinito

mi sono bloccato nell'antro della fenice................una volta che posiziono la statua sul pulsante e riesco a salvarmi dalle fiamme come faccio ad aprire il cancello per prendere l'urna della fenice?

grazie

Shadow Paladin L'avatar di Necromancer

Predefinito

Posiziona la statua poco avanti sul pulsante della porta, poi con un po' di tempismo devi salire sull'altro pulsante e ad arrivare nella stanza con le ceneri della fenice...
    Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •