Pagina 100 di 924 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200600 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 9238
  1. #991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Io mi chiamo Gohan e sono un amico di sua figlia.
    si si posso confermare.... cmq mi avvicino a satan e lo guardo negli occhi...

    "Satan............... mi dica..................... lei............. vuole ancora lottare
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #992
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Mentre Freezer parla, vicino alla sua base atterra l'astronave di Cooler. Cooler esce, riconoscendo l'aura del fratello, e si avvicina.
    "Fratellino, è da parecchio che non ci si sente. Ero via a conquistare un pianeta, ma ora mi ritrovo qui. Ho saputo che te la sei presa con una ragazza...bravo...ma dico, sei matto? Non ti avevo insegnato a ucciderle, le donne, prima di prenderle in ostaggio?"
    (Cooler si avvicina al carretto dei gelati e prende un Solero)
    hai ragione fratellone...........uffa....hai sempre le intuizioni giuste tu....cmq sono migliorato moltissimo.............cmq ora sarei impegnato con una ragazza....facendo segno a PDS...........quindi perche non vai a fare amicizia con 17???????
    Don't act like I never told ya...

  3. #993
    The best of androids. L'avatar di *C18*
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Messaggi
    497

    Predefinito

    (saluta gli altri cattivi) ehi ciao!!!

  4. #994
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
    oh davvero?!?! bè tra i cattivi tu sei il più simpatico e sei molto carino..
    (17 si intromette da lontano come se parlasse con qualcun altro): ma non sarà mai più carino di me...

  5. #995
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    ahahahahah starete scherzando spero...ormai non posso piu combattere satan inizia il suo racconto sul torneo di cell)
    ........
    .................................................. ...........e cosi ho battuto cell! ormai da quel giorno non combatto piu....comunque spero che questo gohan sia solo un amico!..............

  6. #996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    hai ragione fratellone...........uffa....hai sempre le intuizioni giuste tu....cmq sono migliorato moltissimo.............cmq ora sarei impegnato con una ragazza....facendo segno a PDS...........quindi perche non vai a fare amicizia con 17???????
    cerco di mettermi in contatto telepaticamente con junior, ma c'è un'interferenza, è freezer...

    "Ma sei tu surgelatore........... che vuoi, vuoi i buoni, li vuoi vedere morti?? ti darò una bella lezione vieni qua"


    ah cmq satan questo gohan è mio fratellllloooooooooooooooooooooooooooo e con sua figlia è fida.... o o cioè ovvio sono solo amici... ovvio
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #997
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    ahahahahah starete scherzando spero...ormai non posso piu combattere satan inizia il suo racconto sul torneo di cell)
    ........
    .................................................. ...........e cosi ho battuto cell! ormai da quel giorno non combatto piu....comunque spero che questo gohan sia solo un amico!..............
    Certamente, sono solo un amico che, tra parentesi, oggi ha salvato la vita a sua figlia.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #998
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    ahahahahah starete scherzando spero...ormai non posso piu combattere satan inizia il suo racconto sul torneo di cell)
    ........
    .................................................. ...........e cosi ho battuto cell! ormai da quel giorno non combatto piu....comunque spero che questo gohan sia solo un amico!..............
    "Oh certo papà,non è nulla di più^^....cmq sei stato davvero bravissimo al torneo di cell!"
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

  9. #999
    The best of androids. L'avatar di *C18*
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    (17 si intromette da lontano come se parlasse con qualcun altro): ma non sarà mai più carino di me...
    eh bè...

  10. #1000
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    allora visto che sei stato cosi bravo ti nomino mio discepolo!.........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •