Ciao sono fear sono nuovo di questo blog anch'io possiedo spider-man 3 per ps2 ma ho un piccolo problema,non riesco a trovare tutti gli emblemi e tutti i meteoriti non è che qualcuno che li ha trovati tutti può mandarmi una mappa dv sn segnati i posti dove si trovano? Grazie
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
sono fear nn è ke avreste le mappe per trovare gli emblemi e i meteoriti? Se qualcuno ce le ha me le può passare?Grazie
ciao sono fear non è ke potresti mandarmi quella mappa o le mappe per trovare i meteoriti e gli emblemi?
guarda nelle pagine precedenti del topic, trovi il link della mappa
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
ciao a tutti, tanto x essere originale stò cercando 1 cavolo di mappa x gli emblemi di spiderman 3....qualcuno può aiutarmi??!!
mister-X dovevo kiederti una cosa: non è ke ti ricordi in ke punto fosse quel famoso emblema, vero????? tipo su un tetto o su un cornicione o una fiancata di un palazzo.....; poi un'altra domanda la rivolgo a tutti quelli ke hanno superato il gioco per PS2: quando avete battuto venom e quindi avete superato il gioco, vi è stato dato subito un emblema?????? o meglio, avete visto un emblema sul tetto in cui eravate, quando spunta il messaggio di dover prendere gli emblemi??????
Da un grande potere derivano grandi responsabilità