Pagina 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 335

Discussione: Spider-Man 3 per Ps2

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Eheheh anche per questo emblema ho avuto un pò di problemi perchè non si trova in quel punto della mappa, bensì un pò più a sud nel centro del triangolino!!! (a sud della mappa, non in basso ma a sinistra )
    venom92:ciao mi sono registrato da poco volevo sapere se potevi darmi una mano per gli emblemi visto che ho trovato una mappa ma fasulla ciao venom92

Junior Member

Red face

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    da quello ke dice si
    come fai a giocare a assasins creed se ancora non e uscito comunque ultimamente alla play 3 io sto giocando a spiderman 3 tante che l'ho finito,virtua tennis,e ho finito resistance,formula uno e quasi oblivion

Junior Member L'avatar di fear

Predefinito

Ciao sono fear sono nuovo di questo blog anch'io possiedo spider-man 3 per ps2 ma ho un piccolo problema,non riesco a trovare tutti gli emblemi e tutti i meteoriti non è che qualcuno che li ha trovati tutti può mandarmi una mappa dv sn segnati i posti dove si trovano? Grazie

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venom92 Visualizza Messaggio
    come fai a giocare a assasins creed se ancora non e uscito
    cosa ti fa pensare ke sto giocando ad assassin's creed (anke se nn vedo l'ora), sai ke cos'è un avatar vero? è per caso per quell'immagine ke ho nella mia FIRMA?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Predefinito

sono fear nn è ke avreste le mappe per trovare gli emblemi e i meteoriti? Se qualcuno ce le ha me le può passare?Grazie

Predefinito

ciao sono fear non è ke potresti mandarmi quella mappa o le mappe per trovare i meteoriti e gli emblemi?

Predefinito

guarda nelle pagine precedenti del topic, trovi il link della mappa
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel

Predefinito

ciao a tutti, tanto x essere originale stò cercando 1 cavolo di mappa x gli emblemi di spiderman 3....qualcuno può aiutarmi??!!

Junior Member L'avatar di Black Venom

Predefinito

mister-X dovevo kiederti una cosa: non è ke ti ricordi in ke punto fosse quel famoso emblema, vero????? tipo su un tetto o su un cornicione o una fiancata di un palazzo.....; poi un'altra domanda la rivolgo a tutti quelli ke hanno superato il gioco per PS2: quando avete battuto venom e quindi avete superato il gioco, vi è stato dato subito un emblema?????? o meglio, avete visto un emblema sul tetto in cui eravate, quando spunta il messaggio di dover prendere gli emblemi??????
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •