Pagina 32 di 45 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 444
    Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sifer Visualizza Messaggio
    io sto al colosso e quando mi catapulto sopra faccio la combo e poi mi dice che sono morto mi aiutate?
    Bug, rinizia daccapo il gioco.
    Se si ripete va a cambiare il gioco.

Marco, devi far alzare le colonne e andare sott'acqua verso l'ultima colonna.
    C'è uno spazio, mettiti lì e attendi che la colonna vada di nuovo giù

Shadow Paladin L'avatar di Necromancer

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Marko&F. Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,piacere di conoscervi io mi chiamo Marco,
    volevo chiedervi se qualcuno di voi a mai giocato a god of war1 e se c'è qualcuno vorrei chiedergli se sa come si esce dalla stanza maledetta da anfitrite la compagna di poseidone...grazie
    Mi pare che ti trovi in una grande sala piena d'acqua
    Adesso devi alzare la leva x alzare le colonne, e ma invace di scalarle vai sott'acqua!
    Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    per fortuna ke la mia soluzione nn serve a nessuno........
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Junior Member

Predefinito

MI serve una mano... ho appena ucciso il mostro a tre teste e ottenuto il vello d'oro, poi tiro la leva e la porta inizia a sputare palle di fuoco, ma io come esco dall'arena?

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

-.-'
    Usa il vello d'oro per riflettere la palla di fuoco.

Junior Member

Predefinito

Come non detto ci sono riuscita.

Junior Member L'avatar di Lorenz__90

Predefinito

Ciao a tutti, io ho finito il gioco in modalità difficile e ora lo sto rifacendo in modalità titano (troppo difficile !!!)
    vorrei sapere cm si possono usare le urne, i costumi, e soprattutto se la spada del destino nn si può mai usare durante il gioco ( oppure se dopo che si finisce il gioco una volta è utilizzabile ).
    grazie ciao

Predefinito

Ditemi che nn è vero... ho letto da qualche parte che le urne e la spada del destino possono essere utilizzati solo se rinizi il gioco in tutte le modalità TRANNE TITANO.... noooo ! mi tocca riniziarlo se è così ! ditemi d no per favore !

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggio
    Ditemi che nn è vero... ho letto da qualche parte che le urne e la spada del destino possono essere utilizzati solo se rinizi il gioco in tutte le modalità TRANNE TITANO.... noooo ! mi tocca riniziarlo se è così ! ditemi d no per favore !
    Puoi usare i potenziamenti (urne,spada dell'Olimpo....) solo quando ricominci il gioco in una modalità già completata,e te ne accorgi perchè accanto ad essa (quando selezioni la nuova partita) appare il simbolo della spada.Quindi,teoricamente,per usare i potenziamenti in modalità titano,devi prima finirlo con questa difficoltà e senza alcun potenziamento e poi ripeterla.
    Io,ad esempio,li posso utilizzare se inizio una partita con difficoltà spartano o Dio,avendo già completato queste modalità.Ora sto giocando a livello titano ed è davvero durissima: per battere Teseo,sarò morto almeno 20 volte.Bisogna rasentare la perfezione!Inoltre ho notato che molti scrigni rossi non ti fanno aumentare i punti-sfera,e lo stesso vale per gli oggetti distrutti con la spada:restituiscono sfere rosse,ma il contatore non le considera
    Ora sono al barbaro:secondo me questo boss è più difficile delle Parche

Predefinito

Bene !!! allora dovrò passare il resto dei miei giorni su qst gioco, dato che x poter godere dei bonus sbloccati dovrò finire gow 2 almeno altre 2 volte ! vabbè xò ne vale la pena.. grazie mille ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •