Per me i migliori dal punto di vista dell'attacco, cioè che vincono velocemente le battaglie sono: Gidan, Freija, Steiner e (non te lo dico sennò ti svelo chi è. Però in tutta sincerità adoro troppo gli eidolon perciò mi metto sempre una sciamana e poi il mio personaggio preferito è Vivi, dunque mi piace averlo nel party.
Attento lì dovrai cercare di accendere tutte le candele perché oltre a ricevere dei "regali", indebolirai poi il boss che dovrai affrontare (non è molto forte ma se non accenderai le statue potrebbe darti del filo da torcere), quindi cerca bene tutte e dico tutte le statue. Comunque per poterti aiutare devi dirmi esattamente in quale camera sei perché sono diverse le stanze con le statue con le candele.
Il 16 non è male, magari ti conviene aumentare di un altro livello per stare più tranquillo, perché dopo ci saranno lotte un po' più "pesanti" e anche quello di Burmesia non sarà del tutto semplice. Magari divertiti (se non l'hai già fatto) a far apprendere a Quina le Magie Blu, dove sei ne puoi imparare qualcuna non molte, ma almeno cogli l'occazione per allenarti (io lì mi allenavo con le mandragore però stanno dall'altra parte della grotta di Ghizamaluk, escono raramente e si trovano solo nei boschetti, mi allenavo esattamente dov'è il Chocobosco così una volta diventato troppo debole andavo alla porta con la sorgente e mi ripristinavo HP e MP senza spese). Oppure sempre che tu non l'abbia già fatto potresti divertirti con Choco a trovare le Chocografie, dove stai tu però ne potrai trovare solo due, ma una di quelle contiene una cosa speciale che non ti rivelo (potresti già averla scoperta).