Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Problemi col Windows live Spaces!!

    Ho un blog, su windows live spaces, ma ho anche un problema. quando metto per esempio un video da un sito web host (io uso mediafire), il video inizialmente parte e si vede bene, ma poi non so perchè certe volte non fa più il buffer e il video non parte, pur rimanendo il link nell apposita casella. Quindi devo riandare sul sito, ricopiare l url, rimetterlo nel blog e poi il video parte, ma ricapita poi quello che ho detto prima. E questo non solo con i video, ma anche con la musica hostata!! Come posso fare?? Aiutatemi plz!!!

    Addio™

  2. #2
    Senior Member L'avatar di murcielago90
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Ho un blog, su windows live spaces, ma ho anche un problema. quando metto per esempio un video da un sito web host (io uso mediafire), il video inizialmente parte e si vede bene, ma poi non so perchè certe volte non fa più il buffer e il video non parte, pur rimanendo il link nell apposita casella. Quindi devo riandare sul sito, ricopiare l url, rimetterlo nel blog e poi il video parte, ma ricapita poi quello che ho detto prima. E questo non solo con i video, ma anche con la musica hostata!! Come posso fare?? Aiutatemi plz!!!

    hai provato magari a cambiare sito, cioè a cambiare filmato prendendolo da un sito diverso?
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    ammirate (Ferrari F50)

  3. #3
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Se intendi cambiare host site sì, perchè è un filamto di Juninho che ho hostato io!! Hostandolo da altri siti la faccenda nn cambia!


    Inoltre, quando visualizzo la pag del blog, mi compare un segmale errori che dice linea 4 carattere 1 autorizzazione negata codice 0. Per favore aiutatemi!!
    Ultima modifica di Batista '91; 26-05-2007 alle 22:25
    Addio™

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •